Dai ormai la rom è giá a buon punto e sono felicissimo di fare parte di questa sezione perché abbiamo dei ottimi dev che sono riusciti a compiere un ottimo lavoro con questa rom![]()
Dai ormai la rom è giá a buon punto e sono felicissimo di fare parte di questa sezione perché abbiamo dei ottimi dev che sono riusciti a compiere un ottimo lavoro con questa rom![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Dalla recovery CWM si fa il nandroid backup, che non è altro che una copia dell'intero sistema operativo con tutti i tuoi dati e app. In sostanza tu fai un nandroid backup del telefono con il firmware stock e in qualsiasi momento puoi ripristinare questo nandroid e riottenere quindi sul telefono tutto quello che avevi.
Non so, non ho la cyanogen, diciamo che per il momento mi sto solo interessando a come procede il suo sviluppo, ma in ogni caso non ho mai sentito parlare di un fix per i video scuri..per eventuali altri fix ti conviene seguire la discussione su XDA (non so se è lecito postare il link, comunque è facile cercarlo su google).
Qualcuno che ha provato il fix per il volume basso nelle chiamate in entrata? Su XDA ho visto pareri discordanti sul fatto che funzioni o meno
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Il fix del wifi sulla nightly 06/09 funziona![]()
6 mesi circa
ma non l'ho io, lha la mia ragazza e le sue lamentele sono fondate, vedo per esempio i video su youtube della carbon, velocissima in confronto con la jellymod, ma la carbon ha piu' problemi di brunetta e quindi che la metto a fare?
per questo non ho ancora cambiato la rom, ma vorrei tanto trovarne una veloce e stabile che abbia il 4.2.2 perchè le notifiche fino alla 4.1.2 sono scandalose purtroppo.
considera che nella 4.1.2 per mettere le notifiche nella lock screen ho dovuto installare due programmi e manco funzionano benissimo, quindi...
questo per farti capire che il telefono merita ma le rom che ci sono per adesso sono scandalose e mi sta pure bene installare i vari fix manualmente ma se il thread iniziale non è aggiornato, ho timore a farlo.
Da quello che leggo, ti consiglierei di fare come ho deciso di fare (e continuerò a fare finché non ci saranno migliorie) io finora: installi la stock con la guida dell'utente Linux; fai il root e elimini tutte quelle app native inutili (chaton, google plus se non lo usi, ecc), poi reinstalli la rom pulita e metti Apex Launcher. Un po' di lag ci sono (soprattutto nell'apertura del telefono e della rubrica, ci mette un paio di secondi, a volte anche tre o quattro), ma almeno funziona tutto.
Qualcuno ha provato la 9/09?
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock