Da me non gira nemmeno se lo prego.... Per il resto è perfetta
EDIT: risolto andava ricalibrato
Buongiorno Raga e buon inizio settimana!!! Ma ditemi questa rom non ha più i bug che vengono riportati nella prima pagina?cioe:
Cosa non Funziona:
k@- tethering WiFi e WiFi Direct.
-OMX -> decoder hardware / Encoder.
-Fotocamera -> Video Recorder.
-Fotocamera -> La panoramica lagga.
-Sensore magnetico -> La bussola non funziona.
Nessuno mi risponde sul fatto della registrazione video? I video mi vengono pixellati....come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
guarda anche quando chiami è cosi
non capisco perchè si parla solo delle chiamate in entrata, ma anche quelle in uscita hannop problemi
su xda [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P) - Page 288 - xda-developers
c'è questo fix che da solo quando ricevi una chiamata o la fai fa da solo volume giu e su, almeno non devi farlo tu
per il vivavoce invece non funziona ancora ( e il creatore di sto tweaks diche che ci ha provato ma non ci riesce per colpa del tasker, non so cosa sia il tasker ) e il mute non l'ho provato ma sembra che non funzioni
la roba del wifi nelle ultime build le hanno risolte ma io non le ho provate sinceramente. gli altri dicono che funziona.
lato fotocamera, i video in ambienti poco luminosi fanno schifo, la panoramica laggava ma nelle ultime build non sembra sia migliorata
sensore magnetico non saprei non provai e non ho letto niente a riguardo
omx risolto
dolcetto79 (30-09-13)