Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Certo che funziona...
Da me non gira nemmeno se lo prego.... Per il resto è perfetta
EDIT: risolto andava ricalibrato
-
Quote:
h4ck3r00
Data la brutta esperienza con quella del 27 preferisco chiedere ;) Non vedo l'ora che esca la stable!
Non è ancora dichiarata stabile ma secondo me lo è già da un pezzo....provare per credere! ;)
-
[QUOTE=laiena76;4580898]
Quote:
Tera93
Io poi l'ho acceso e quando era al 100% ho usato battery calibration. Stasera ci riprovo e vediamo se cambia qualcosa
Con la calibrazione adesso si ricarica al 100%. Spettacolo!
-
Buongiorno Raga e buon inizio settimana!!! Ma ditemi questa rom non ha più i bug che vengono riportati nella prima pagina?cioe:
Cosa non Funziona:
k@- tethering WiFi e WiFi Direct.
-OMX -> decoder hardware / Encoder.
-Fotocamera -> Video Recorder.
-Fotocamera -> La panoramica lagga.
-Sensore magnetico -> La bussola non funziona.
-
Quote:
daddu97
Non è ancora dichiarata stabile ma secondo me lo è già da un pezzo....provare per credere! ;)
E qual'é la migliore?
-
Nessuno mi risponde sul fatto della registrazione video? I video mi vengono pixellati....come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Miky500
LMP e volume basso nelle chiamate in entrata!
guarda anche quando chiami è cosi
non capisco perchè si parla solo delle chiamate in entrata, ma anche quelle in uscita hannop problemi
su xda [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P) - Page 288 - xda-developers
c'è questo fix che da solo quando ricevi una chiamata o la fai fa da solo volume giu e su, almeno non devi farlo tu
per il vivavoce invece non funziona ancora ( e il creatore di sto tweaks diche che ci ha provato ma non ci riesce per colpa del tasker, non so cosa sia il tasker ) e il mute non l'ho provato ma sembra che non funzioni
-
Quote:
dolcetto79
Buongiorno Raga e buon inizio settimana!!! Ma ditemi questa rom non ha più i bug che vengono riportati nella prima pagina?cioe:
Cosa non Funziona:
k@- tethering WiFi e WiFi Direct.
-OMX -> decoder hardware / Encoder.
-Fotocamera -> Video Recorder.
-Fotocamera -> La panoramica lagga.
-Sensore magnetico -> La bussola non funziona.
la roba del wifi nelle ultime build le hanno risolte ma io non le ho provate sinceramente. gli altri dicono che funziona.
lato fotocamera, i video in ambienti poco luminosi fanno schifo, la panoramica laggava ma nelle ultime build non sembra sia migliorata
sensore magnetico non saprei non provai e non ho letto niente a riguardo
omx risolto
-
Quote:
Miky500
E qual'é la migliore?
Per ora la 29/09. Io ho alcuni problemi col playstore ma è perché lo ho disinstallato l'altro ieri...
-
Quote:
robertus
la roba del wifi nelle ultime build le hanno risolte ma io non le ho provate sinceramente. gli altri dicono che funziona.
lato fotocamera, i video in ambienti poco luminosi fanno schifo, la panoramica laggava ma nelle ultime build non sembra sia migliorata
sensore magnetico non saprei non provai e non ho letto niente a riguardo
omx risolto
Grazieee davvero!!! Io in questo momento ho provato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 e devi dire che va benissimo... sono tentato di provare questa!! Me la consigli? in caso dovrei fare semplicemente tutti i wipe ed installo?