posso chiederti che tweak hai fatto/installato per migliorare la batteria?
e per la ricalibrazione come funziona? (sono un po' ignorante in materia)
In realtà anche io non me ne intendo più di tanto, però avevo cercato qualche guida... per i tweak ho usato Android Tweaker che si trova su google play. Ho tweakato qualcosa li stando attento a cosa toccavo (beh che in caso di errore credo basti riflashare una build a caso però non si sa mai). Per la ricalibrazione ho usato una di quelle app su gp che cancellano i battery stats e poi ho fatto la cosa del caricare al 100% e farlo scaricare completamente, per poi ricaricare al 100% e riscaricarlo (così per un paio di volte), in questo modo dovrebbero essere stati creati file puliti. Infatti prima appena lo staccavo dalla carica, andava subito a 99%, adesso invece rimane sul 100% per almeno 10 minuti
Consiglio di fare sta cosa qua ogni volta che si installa una build, specialmente se come me si ha intenzione di tenerla per parecchio tempo prima di metterne altre...
ma perchè mi manca il playstore?
risolto.. non mi aveva installato le G APP
Ultima modifica di alekim91; 01-10-13 alle 12:18
SAMSUNG GALAXY S PLUS
Originariamente inviato da francescospina21
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se non sbaglio, sulla cyanogenmod dovrebbero esserci delle opzioni apposite che permettono di fare le stesse cose di no-frills. In ogni caso non esistono le "impostazioni migliori", esistono le impostazioni più adatte ad un certo tipo di utilizzo (es. vuoi che la batteria duri di più? vuoi che il telefono non lagghi per niente, a costo di consumare di più? ecc.)
Prima devi tappare 7 volte sul numero di build in info sul telefono per arrivare le opzioni da sviluppatore, e poi troverai la voce prestazioni sulle impostazioni dove ci saranno le impostazioni del processore!
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
il primo post è stato aggiornato (da me per ora)
Ho incluso anche come attivare i menu nascosti in modo che non ci sia piu bisogno di chiederlo
ha inserito anche i bug piu conosciuti che mi sono stati segnalati , se ho tralasciato, dimenticato o c'è da correggere fatemelo sapere......
AlessioLov93 (04-10-13),dadduu (01-10-13)
[QUOTE=francescospina21;4592601]Qualcuno può aiutarmi?
Imposti freq massima:1 GHz
freq minima: 200 MHz
Governor: pegasusq
Scheduler: sio
Il pegasusq è un ondemand ma fa lavorare i due core separatamente quindi hai delle buone prestazioni e consumi meno batteria
Galaxy Note 3 Neo