CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 158 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

chiaramente il cocore non va messo ma il problema mi sembra che avvenga con l'installazione della rom, se non ho capito male è 9070p
    sempre se non mi ricordo male mi sembra che debba essere modificato il file "update script" che si trova in META-INF\com\google\android
    all'inzio del file andrebbero modificato dove è scritto 9070 in 9070P.......
    per editare il file va estratto senza scompattere la rom usando winrar , editato preferibilmente con notepad + +, e rimesso nella rom sempre senza scompattarla
    spero di aver ricordato bene...non ho il 9070p quindi non so dire se è questo il problema lo risolve
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-13 alle 21:09

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

dadduu (01-10-13),flameroad (01-10-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    niente da fare non riesco a flashare sta rom eppure ho fatto tutto a dovere -cambiato i file tee messa sulla sd fotto i wipe e messo il kernel cocore cwm scelgo il file e l'installazione parte apre il pacchetto lo legge parte e a meta circa dice sempre installation aborted sara il telefono mio che è stronzo ciao a tutti
    Hai modificato le 4 stringhe del file updater-script aggiungendo la p?
    Segui il procedimento che ha indicato linux nel post precedente. Ricorda: le prime due p vanno in minuscolo, le seconde in maiuscolo.

Le stringhe vanno modificate così:

getprop("ro.product.device") == "i9070p" ||
    getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
    getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" ||
    getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P"
    Ultima modifica di ManuMX; 01-10-13 alle 21:25

5. Il seguente Utente ha ringraziato ManuMX per il post:

flameroad (01-10-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

grazie per la correzione
    se risultera' risolutivo metteremo anche questo in prima pagina......magari con il file gia' editatato

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    grazie per la correzione
    se risultera' risolutivo metteremo anche questo in prima pagina......magari con il file gia' editatato
    Si è risolutivo. In ordine, per flashare sul 9070P si deve:
    - modificare l'updater script (solo la prima volta che si flasha la rom, per le nightly basta solo cambiare i file tee)
    - cambiare i file tee
    - gapps
    e il telefono rinasce magicamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ma perché installate sto benedetto CoCore sulla Cyanogen, non partirà mai con il CoCore... testato
    Il cocore non l'ha messo sulla cyanogen, l'ha messo prima per avere la CWM, da cui ha flashato dopo la cyanogen.

Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Come risolvo il problema del deep sleep? È stato "spento" per minimo 20 minuti. Inoltre questa mattina è andato via il touch per 3 volte e ho riavviato e ora funziona. P.s non so se è successo a qualcun'altro ma quando attivo modalità aereo e la disattivo devo aspettare molto tempo per chiamare, messaggi o dati e quindi rimane offline. Grazie a chi mi aiuterà
    Scarica betterbatterystats e vedi tra le voci kernel wakelock o partial wakelock cosa è che non fa andare il telefono in deep sleep.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

rafd97 (02-10-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Si è risolutivo. In ordine, per flashare sul 9070P si deve:
    - modificare l'updater script (solo la prima volta che si flasha la rom, per le nightly basta solo cambiare i file tee)
    vediamo se o capito
    si modifica lo script solo la prima volta nel senso che non serve per i successivi aggiornamenti?
    ma se prima si formattasse di nuovo tutto per installare si dovrebbe comunque editarlo,sbaglio?

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

modificate le srtringhe come detto da voi, poi messo i file tee del 9070P poi rimesso lo zip nella sd ma a meta dice sempre cosi whole file installation aborted avanza un po di piu la barra dell'installazione ma a un certo punto sempre cosi dice whole file installation aborted , grazie a tutti comunque ciao (provato sia da recovery stock ca da recovery cwm)testualmente scrive E:failed to verify whole-file signature poi anche E signature verification failed me arrendo grazie comunque
    Ultima modifica di flameroad; 01-10-13 alle 22:44

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me questa 29 mi sta dando qualche problema,mentre ero fuori questa sera il telefono è tipo impazzito,rimaneva con lo schermo nero,poi si è visto ed è rimasto bloccato nella schermata di blocco....levando la batteria e rimettendola si è sistemato tutto.... A qualcuno da questi problemi? per averne qualcuna più stabile magari installo una più vecchia? non so,datemi qualche consiglio...

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me questa 29 mi sta dando qualche problema,mentre ero fuori questa sera il telefono è tipo impazzito,rimaneva con lo schermo nero,poi si è visto ed è rimasto bloccato nella schermata di blocco....levando la batteria e rimettendola si è sistemato tutto.... A qualcuno da questi problemi? per averne qualcuna più stabile magari installo una più vecchia? non so,datemi qualche consiglio...
    Ultimamente anche io...prima mi si è bloccato aprendo il tastierino numerico e prima che si aprisse è rimasto nero per 20-30 secondi. Credo che riavviando e facendo wipe cache e dalvik si risolva tutto

Androidiano L'avatar di alekim91

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come faccio ed eliminare i title, cioe' "quei riguadrini che stanno nel menu a tendina? Non li sopporto... vorrei solamente il menu notifiche...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S PLUS

Pagina 98 di 158 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio