jelly+cocore-E+vanilla=problema(9070p)
da un paio di giorni ho un problema...avendo avuto dei lag ho riportato il mio 9070p allo stato di fabbrica e tutto filava liscio...con odin metto l'ultimo firmware tedesco...tutto alla grande...continuo col cocore-E 6.0 senza touch...tutto uguale ma nel momento in cui installo pure vanilla v5 nel play store mi dice che il 98% delle app non fanno per me! in parole povere "il tuo dispositivo non è compatibile" ma app del tipo facebook...le più banali...anche quelle che 10 minuti prima tenevo installate...giro in rete e vedo che il problema potrebbe essere la densità dello schermo quindi scarico lcd density e la densità è come dovrebbe essere...cioè 233dpi...non sapendo l'ho portata a 240 e sono finito in bootloop...rifaccio tutta la procedura dall'inizio e di nuovo il problema del play store!!!!!! prima di maneggiare qualsiasi cosa però vorrei essere certo a questo punto...in lcd density ci stà un opzione "fix play store" qualcosa del genere...è quella la soluzione al mio problema?????? o_O vi prego sto uscendo pazzo ho fatto questa procedura con svariate rom e con svariati firmware e non ho mai avuto problemi del genere!