CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

jelly+cocore-E+vanilla=problema(9070p)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    jelly+cocore-E+vanilla=problema(9070p)

    da un paio di giorni ho un problema...avendo avuto dei lag ho riportato il mio 9070p allo stato di fabbrica e tutto filava liscio...con odin metto l'ultimo firmware tedesco...tutto alla grande...continuo col cocore-E 6.0 senza touch...tutto uguale ma nel momento in cui installo pure vanilla v5 nel play store mi dice che il 98% delle app non fanno per me! in parole povere "il tuo dispositivo non è compatibile" ma app del tipo facebook...le più banali...anche quelle che 10 minuti prima tenevo installate...giro in rete e vedo che il problema potrebbe essere la densità dello schermo quindi scarico lcd density e la densità è come dovrebbe essere...cioè 233dpi...non sapendo l'ho portata a 240 e sono finito in bootloop...rifaccio tutta la procedura dall'inizio e di nuovo il problema del play store!!!!!! prima di maneggiare qualsiasi cosa però vorrei essere certo a questo punto...in lcd density ci stà un opzione "fix play store" qualcosa del genere...è quella la soluzione al mio problema?????? vi prego sto uscendo pazzo ho fatto questa procedura con svariate rom e con svariati firmware e non ho mai avuto problemi del genere!

  2.  
  3. #2
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    Proprio oggi cambiando rom ho riscontrato lo stesso problema! Non mi voleva far installare nessuna app.. Neanche whatsapp! Ho risolto semplicemente entrando nel play store con la sincronizzazione attiva, aspettato che facesse tutte le sue cose e sempre con la sincronizzazione attivata ho riavviato il cell.. Dopo il riavvio nessun problema!! Spero faccia lo stesso anche con te!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non cambia niente...a me si risolveva col tuo metodo quando non caricava le app nella lista "le mie applicazioni"...invece mi dice che anche le app che ho installate non sono compatibili con il mio dispositivo...non sò che fare...non mi fà scaricare niente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piino Visualizza il messaggio
    non cambia niente...a me si risolveva col tuo metodo quando non caricava le app nella lista "le mie applicazioni"...invece mi dice che anche le app che ho installate non sono compatibili con il mio dispositivo...non sò che fare...non mi fà scaricare niente
    La v5 a parte non far scaricare le app a causa di " incompatibilità " è anche un po' instabile a parer mio.
    Ti consiglio di usare la versione precedente, molto migliore e non da problemi col play store .
    Speriamo che a breve, come promesso, lo sviluppatore rilasci la nuova versione con i bug fix .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

    piino (28-05-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    La v5 a parte non far scaricare le app a causa di " incompatibilità " è anche un po' instabile a parer mio.
    Ti consiglio di usare la versione precedente, molto migliore e non da problemi col play store .
    Speriamo che a breve, come promesso, lo sviluppatore rilasci la nuova versione con i bug fix .
    grazie mille...è che vedendo in giro nessuno mi ha confermato (neanche su xda) che ci fosse questo bug quindi pensavo fosse un problema mio e non "loro"...infatti quando installai la v4 non mi è capitato niente del genere...comunque devo dire che la v4 lagga e che non la metterò più...la v5 era perfetta tranne per il bug del play store...devo dire che hanno migliorato di molto la fluidità!! vorrà dire che per adesso rimango stock con cocore-E poi quando ci saranno sti benedetti bug fix reinstallerò vanilla!! risolto allora si può chiudere!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    chiudo come da richiesta, la prossima volta usa il thread di help generale, è meglio
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy