Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Grazie mille!
-
Scusate io ho jelly bean il fiwmware ita piu kernel cocore6.8, se chucky bean non mi andasse bene, facendo prima di installarlo il backup dalla recovery (backup and restore) mi salva il firmware che avevo prima o solo i dati?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alfredoct96
Scusate io ho jelly bean il fiwmware ita piu kernel cocore6.8, se chucky bean non mi andasse bene, facendo prima di installarlo il backup dalla recovery (backup and restore) mi salva il firmware che avevo prima o solo i dati?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non l'ho mai fatto, ma in teoria solo il Firm...
-
Quindi se faccio il backup e poi faccio il restore ritorno con jelly bean stock e il kernel cocore?
-
Quote:
alfredoct96
Quindi se faccio il backup e poi faccio il restore ritorno con jelly bean stock e il kernel cocore?
Androidiani App
Non ne sono sicuro, meglio se chiedi in sezione modding!
-
Un piccolo dubbio, ovviamente posso installare chucky bean avendo jelly bean ita vero?
-
Quote:
alfredoct96
Androidiani App
Si se fai un backup e poi restori torni a jelly beam con il cocore.
Ti riporta esattamente il telefono a quando hai cliccato backup
@alfredo sisi flasha pure
-
Lho fatto. E perfetto ;)
-
x installare la rom ce bisogno per forza di cambiare il kernel ho si installa la rom e basta ???
-
installando questa rom non viene istallato nessun kernel quindi rimane quello che si ha
per sapere se una rom installa o no anche il kernel (vedi rom aosp e simili) basta aprire lo .zip della rom senza scompattarlo con winrar
se vedete un file dal nome boot.img quello contiene il kernel ( e recovery)
-
Quote:
Mrjack890
x installare la rom ce bisogno per forza di cambiare il kernel ho si installa la rom e basta ???
Non sei obbligato ma è consigliato! Sei libero di far quel che vuoi sul tuo terminale ;)
-
Ragazzi se io vorrei tornare a jb stock con cocore come posso fare? Perché questa chuckybean a me ha fatto rallentare parecchio il cellulare
Inviato dal mio s advance 4.1.2
-
Quote:
ninello
Ragazzi se io vorrei tornare a jb stock con cocore come posso fare? Perché questa chuckybean a me ha fatto rallentare parecchio il cellulare
se non hai sei fatto un backup devi reinstallare il firmware
e visto che ci sei fai un lavoro completo , prima di installare il firmware fai un format system , data e cache da rescovery
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da ninello
se non hai sei fatto un backup devi reinstallare il firmware
e visto che ci sei fai un lavoro completo , prima di installare il firmware fai un format system , data e cache da rescovery
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Ok grazie 1000 io avevo fatto un backup prima ma da kies. Comunque allora basta rimettere il firmware italiano con odin e si leva?
Inviato dal mio s advance 4.1.2 lussemburghese
-
Quote:
ninello
Ok grazie 1000 io avevo fatto un backup prima ma da kies. Comunque allora basta rimettere il firmware italiano con odin e si leva?
Inviato dal mio s advance 4.1.2 lussemburghese
Esatto! suggerisco di seguire il consiglio di linux onde evitare problemi!