Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[ROM] ChuckyBean Master
Ciao a tutti! Ho notato che in androidiani non c'è una discussione dedicata a questa ROM che, da quanto ho letto qua e la, dovrebbe essere abbastanza buona in termini di prestazioni. In questo thread sono disposto a raccogliere i pareri di chi l'ha provata e riassumerli in prima pagina (pro e contro) inserendo magari anche una piccola guida su come installarla.
Quindi se avete consigli, pareri o domande su questa rom... postate!!
Io l'ho montata da poco, per cui non la conosco ancora molto bene. Al momento chiediamo lumi a chi già l'ha provata e sa darci delle indicazioni importanti!
Link alla guida in spagnolo con versione finale:
GUIDA IN SPAGNOLO
PRIMI PARERI:
Pro:
-Fluidità
-Messaggi, risposta da notifica senza aprire l'app
-Add on (sblocco con sorriso e sblocco con increspatura)
Contro:
-Riavvi sporadici
-Attesa di alcuni secondi dopo apertura dell'app telefono
Ecco alcuni screenshot presi da htcmania:
Allegato 65912 Allegato 65913 Allegato 65914 Allegato 65915 Allegato 65916
-
IO ce l'ho montata praticamente da quando ho il telefono ovvero quasi due mesi.
Pro:
Buona fluidità
Add on come sblocco con sorriso e sblocco con increspatura
le notifiche dei messaggi consentono di rispondere direttamente senza aprire l'app
Contro:
alcuni riavvi sporadici
Andare a telefono e comporre un numero a volte richiede alcuni secondi (quando il telefono ha chiuso un app pesante)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
Pro:
Buona fluidità
le notifiche dei messaggi consentono di rispondere direttamente senza aprire l'app
Contro:
alcuni riavvi sporadici
Andare a telefono e comporre un numero a volte richiede alcuni secondi (quando il telefono ha chiuso un app pesante)
Intanto grazie x il primo parere! Spero che altri seguano il tuo esempio! ;-) cmq primo parere positivo!
-
Quote:
nasio91
Pro:
Buona fluidità
Contro:
alcuni riavvi sporadici
Ah, riguardo a batteria che sai dire?
Potresti spiegare anche la procedura che hai usato per l'installazione?
Hai usato anche altre rom? in modo da fare un confronto
-
voglio provarla anch'io.
ma al momento ho pure vanilla... per installare la chuckybean come procedo?
-la scarico, la metto nella sd, riavvio in recovery e installo ??? così la mia attuale pure vanilla verrà sovrascritta???
-oppure devo flashare con odin il JB tedesco e poi procedere con l'installazione della chuckybean???
-
Quote:
magiko83
voglio provarla anch'io.
-la scarico, la metto nella sd, riavvio in recovery e installo ??? così la mia attuale pure vanilla verrà sovrascritta???
-oppure devo flashare con odin il JB tedesco e poi procedere con l'installazione della chuckybean???
Secondo me ti conviene tornare a jb stock e partire da li.... cmq x sicurezza ti conviene chiedere in sezione modding...
-
dell ha modificato il titolo del thread e io ho inserito il link ad htcmania!
-
Per l'installazione basta seguire una comune guida per custom rom, ho installato la pure vanilla, Light Jelly bean, e quella col tema s4, i problemi son gli stessi, non ho riscontrato differenze sostanziali, la chucky però al contrario delle altre rom ha il crossbreeder che ottimizza la ram
-
Quote:
magiko83
voglio provarla anch'io.
Dovrebbe bastare un wipe per installare la rom senza problemi
-
Quote:
nasio91
Per l'installazione basta seguire una comune guida per custom rom, ho installato la pure vanilla, Light Jelly bean, e quella col tema s4, i problemi son gli stessi, non ho riscontrato differenze sostanziali, la chucky però al contrario delle altre rom ha il crossbreeder che ottimizza la ram
In che senso i problemi son gli stessi??
E da che base/versione di JB sei partito?