magiko83 (21-07-13)
ok, grazie king!
bella rom davvero la pac!!!
altro problema, oltre all'interruttore rete mobile, è un'impuntamento in chiamata, ho schermo nero e non riesco a riagganciare!
spero sia solo un'evento sporadico, confermerò nei prossimi giorni!!
grazie per l'assistenza!
per il momento sta funzionando regolarmente , (dopo un reboot) grazie!
un'altra cosa non da poco: ho scoperto dove hanno imboscato l'interruttore rete mobile:
impostazioni,interfaccia,sistema,notification drawer!!!
io gli interruttori invece li controllavo da impostazioni,rom control, interruttori.
si, forse per il concetto di 4.1.2 e 4.2.2 mi confondevo con la ROM][4.2.2] Unofficial AOKP 4.2.2, essendo entrambe cyanogen...
Ultima modifica di magiko83; 22-07-13 alle 07:33
Ciao a tutti, scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente in cosa consiste la rom p.a.c.-man cioè tutti i miglioramenti rispetto a jelly bean e se ha qualche bug o difetto grave o meno? Grazie![]()
E' un insieme di Cyanogenmod, Paranoid Android e Aokp. E' basata su android 4.1.2 e ha sempre i soliti bug della Cyanogenmod per esempio non va la videocamera, la bussola, eccetera. Ti consiglio di installare quella di Paul L. che è basata su android 4.2.2 ed è più bella secondo me e i bug sono meno evidenti. [DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1 | Source built - xda-developers
fransadv (24-07-13)
Ok grazieMa tu l'hai provata?