ciao ragazzi..perche nn mi fa accedere all'account di gmail all'avvio? l'e-mail e la password sono giuste...pero mi dice che e impossibile stabilire una connessione stabile con il server...qualcuno puo aiutarmi?
ciao ragazzi..perche nn mi fa accedere all'account di gmail all'avvio? l'e-mail e la password sono giuste...pero mi dice che e impossibile stabilire una connessione stabile con il server...qualcuno puo aiutarmi?
angelo1989 (22-06-13)
ok grazie scusa ma sono entrato da poco nel mondo modding e nn sapevo ci fosse anche la possibilità di installare in questa modalità
1017050_10200089501381136_279474452_n.jpg
adesso è sparita la voce associatà al menù di Paranoid![]()
Ultima modifica di angelo1989; 22-06-13 alle 14:35
Studente in Informatica e Comunicazione Digitale
Raga, fantastica rom, ma..i video non si vedono proprio...è un bug irrisolvibile ?
EDIT: ho risolto, mi è bastato cambiare in 360 dpi
Ho riscontrato un altro problema. In modalità " vibrazione " le chiamata in arrivo non fanno vibrare il cellulare, succede anche a voi ?
Ultima modifica di SpartaxRevenge; 22-06-13 alle 17:27
Purtroppo nelle chiamata in arrivo la vibrazione va e non va, a volte a me si blocca anche mentre sto per rispondere :S
Comunque per quanto riguarda i video, almeno per l'app di youtube, si vedono abbastanza bene, senza che vengano riprodotti a scatti
Ma..posso installare il kernel Cocore 6.8 ? ( Vorrei la TWRP )
Ultima modifica di SpartaxRevenge; 23-06-13 alle 14:32
Io ce l'ho da ieri mattina, ma le differenze con la stock sono minime... fluidità e reattività identiche, cambia solo qualche sfondo e il lockscreen!![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014