Puoi anche sincronizzarli con Google così quando installi qualsiasi rom ti basterà inserire il tuo account Gmail nel telefono e non appena sincronizzerai la rubrica avrai tutti i tuoi contatti già belli e pronti![]()
Non si può togliere la rotazione automatica? E dato che sulla cm il mic è stato fixato, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per il fix del microfono non so dirti nulla,per quel che riguarda la rotazione automatica prova a cercare nelle impostazioni del display,proprio ieri ho provato la PACman su un galaxy S,che non so perché è finito in soft brick per ben due volte con l'ultima nightly,e c'era un'opzione che gestisce la rotazione automatica permettendoti di scegliere il comportamento del sensore,infatti puoi scegliere se ruotarlo a 90,180,270 e 360 gradi,come nella cyanogen,non sono certo che sia presente anche in questa PACman perché ancora non ho avuto modo di provarla sul mio dispositivo,ma comunque dovrebbe esserci![]()
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
EliaPesaro (02-08-13)
saumar (02-08-13)
Le gaps non funzionano, dove le posso trovare? inoltre valgono anche per altre rom ?
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"
Ragazzi, ma chi ha questa ROM vede molti glitch? Sono tentato a reistallarla, altrimenti aspetto che Paul torni con la sua nuova moglie
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
saumar (06-08-13)