Non è stato risolto niente, Paul L. ha il computer fuori uso, lo sanno tutti ormai, se il thread non viene aggiornato, non farle neanche queste domande
Come ripeto non controllavo da tanto tempo...
Inviato dal mio GT-I9070
Ho provato questa rom e sono rimasto colpito, davvero ottima sotto ogni punto di vista, come la durata della batteria e la velocità incredibile sotto 3g... ad ogni modo l'unica pecca è dovuta al fatto che quando prendo il telefono dalla tasca dei pantaloni, molte volte lo trovo spento, e l'impossibilità di girare i video.
Inviato dal mio GT-I9070
raga ma si potrebbe utilizzare la registrazione video prendendo i file necessari dalla rom stock, almeno così si risolverebbe il problema in maniera temporanea fin quando gli sviluppatori non avranno fixato il problema...
Help, io ho un problema nell'installare questa rom.
Ho scaricato il file zip e messo nella sd esterna, andato in recovery (twcm) e selezionato di applicare il file zip dall'sd.
la recovery mi dice che il flasch è andato a buon fine.
poi faccio il reebot ma mi si blocca nell'animazione principale, con pac-man che cerca di mangiare i tre fantasmini...
è così da 20 minuti.
Dove sbaglio?
Originariamente inviato da zuzzuro
Hai fatto i vari wipe ?
Inviato dal mio GT-I9070
Raga c'è qualche modo per poter rendere i drawer trasparente ???
Inviato dal mio GT-I9070
Si capita spesso, non avendo fatto i wipe può succedere che qualche cosa vada in conflitto..
Inviato dal mio GT-I9070