CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 231
Discussione:

[DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung i9070P

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Nelle sorgenti è stato aggiunto il supporto, non nella rom scaricabile. A tutti quelli che hanno la versione con NFC; io non so cosa riguardino i file tee (e quindi non so se ci sia possibilità di brick) ma avete provato a metterli manualmente (e con i permessi giusti) nella cartella system dopo aver installato la rom?

EDIT: Volete che provi a fare un pacchetto flashabile per installare i file tee?
    Sarebbe un grande aiuto...si..grazie **

2.  
    Androidiano L'avatar di angelo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora ho questa rom da 24 ore e prima di dirvi le mie impressioni vorrei dirvi come ho fatto a installarla.
    Ho la versione con NFC è in primis avevo la rom XXPLE + CoCore 6.8 (TWRP)
    1.Prima di tutto ho flashato tramite recovery la Rom Vanilla V5 Build 2 ed ho sostituito la cartella 'tee' nel zip con quella per i9070p ..
    (perchè ho installato prima la Vanilla ? perchè la recovery TWRP nn mi permetteva di flashare la rom PAC, l'installazione veniva interrotta e a quel punto ho deciso di installare Vanilla perchè avevo già svuotato il cell con i wipe )
    2.Una volta fleshata la rom vanilla ho provato a fleshare la rom PAC ( ovviamente l'ho prima preparata sostituendo la cartella tee ) e veramente è partito il flash ed è andato tutto a buon fine ..
    3.Al primo avvio è andato in bootloop mi è bastato rimuovere la batteria rifare i wipe e riaccenderlo ed è partito ..
    4.Subito dopo ho fleshato tramite recovery le Gapps <- fatelo perchè garantisce la stabilità del sistema
    5.Come ben sapete uno dei problemi di questa rom è che ha il menu' delle impostazioni versione tablet, grazie all'utente Albertop97 ho fleshato il suo zip e il menu' è tornato ad essere ad un pannello

PRO
    Beh Android 4.2.2 <3 ( con tutte le sue caratteristiche )
    in generale una maggiore velocità nell'apertura delle app : Galleria, Fotocamera, Rubrica, ecc
    nessun problema di consumo anomalo ( tutto funziona bene )
    apprezzo molto tutte le app che ti permettono di tenere sotto controllo il sistema ( già integrate )

CONTRO
    Possibilità di aggiungere più account utente(inutile per l's advance)
    il display durante lo scroll della home mi 'sfarfalla' ho sostituito il Drawer mettendo quello : predefinito e sembra che sia migliorato
    ( sfarfalla nel senso proprio che viene distorta l'immagine )
    c' ho messo 4 ore per settare tutto il cell secondo le mie esigenze tra menù e sotto menù, un macello
    ogni tanto si riavvia da solo
    'per me' halo e pie control : inutili per un misero 4 pollici e per un cell che per giunta ha i tasti fisici

tuttavia posso ritenermi moolto soddisfatto ! questa rom ha molte potenzialità ed è quasi tutto pronto affinchè in futuro nn abbia nessun problema
    Spero di esservi stato d' aiuto. Angelo.
    Ultima modifica di angelo1989; 19-06-13 alle 20:10
    Studente in Informatica e Comunicazione Digitale

Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpartaxRevenge Visualizza il messaggio
    Sarebbe un grande aiuto...si..grazie **
    Ecco il pacchetto per i files tee (solo per JellyBean): Tee_installer-I9070P.zip | Mod by Alberto97 for Galaxy S Advance
    Ovviamente va usato subito dopo aver installato la ROM, senza riavviare
    Quote Originariamente inviato da angelo1989 Visualizza il messaggio
    5.Come ben sapete uno dei problemi di questa rom è che ha il menu' delle impostazioni versione tablet, grazie all'utente Albertop97 ho fleshato il suo zip e il menu' è tornato ad essere ad un pannello
    Clicca su Thanks allora
    Ultima modifica di Albertop97; 19-06-13 alle 21:22
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

angelo1989 (19-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma mi consigliate questa rom oppure l'altra pac 4.1.2? Come bug e usabilità e stabilità come siamo messi?
    Ultima modifica di iakopo87; 20-06-13 alle 10:25

Androidiano L'avatar di ElDroidX

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iakopo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma mi consigliate questa rom oppure l'altra pac 4.1.2? Come bug e usabilità e stabilità come siamo messi?
    A mio avviso l'altra PAC è un po instabile, consiglio questa
    Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5

8. Il seguente Utente ha ringraziato ElDroidX per il post:

iakopo87 (20-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se è già stato segnalato (non penso), ma per chiunque avesse problemi con le Hybrid Properties (le preferenze di Paranoid Android) qui (xda-developers - View Single Post - [DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1 | Source built) potete trovare un posto di Paul L. con un apk funzionante da sostituire in system/app. Così facendo non ci sarà più bisogno di far girare il display per settare tutti i parametri.

Allo stesso modo, per chi si lamenta delle impostazioni a doppia tab, del testo troppo piccolo in varie applicazioni, prima di tutto direi che trovo un po' limitante da parte di Paul L aver impostato questi parametri sin dall'inizio, ma che sono facilmente risolvibili grazie alle Hybrid Properties di cui sopra, senza andare a smanettare in bools.xml.
    Basta infatti avviare le Hybrid Properties, fare uno swipe verso destra per far comparire il menu, selezionare "apps" e modificare i valori nelle varie applicazioni.
    Si possono cambiare sia i colori del GUI (status bar, navbar, icone sulla statusbar etc...), sia la grandezza, sia il layout.
    Praticamente l'impostazione -standard- del cellulare è Size 240 e Layout 270/360 (il valore minimo che permette di dare).
    Da qui basta poi selezionare la spunta in alto ed ecco che le applicazioni seguiranno le nuove direttive.

Per quanto mi riguarda trovo che sia una Rom ottima. Non ci avrei mai sperato, ma abbiamo ricevuto un ottimo porting di JB 4.2.2 e Paul L ha compilato in maniera egregia questa PAC.
    Prima del suo arrivo nel team di sviluppo dell'S Advance andava tutto piuttosto a rilento. Adesso sembra che abbia instillato nuova linfa vitale in questo smartphone dimenticato dal signore. Quasi non fa più sentire la mancanza dei sorgenti di STE.
    In definitiva. Questa rom è favolosa, ma per renderla -personale- ci vuole un po' di tempo.
    Per quanto mi riguarda, mi sono messo a modificare i colori (non le dimensioni o il layout) di buona parte delle applicazioni che uso, prendendo il codice hex del colore da Photoshop e inserendolo nelle impostazioni dalle Hybrid Properties. È stato un processo un po' seccante, ma devo dire che ne sono molto fiero.
    Tra l'altro. Per chiunque interessato, si fidasse del mio senso estetico e non volesse fare tutta questa trafila, penso di poter caricare il file di backup delle mie impostazioni.
    Le applicazioni che ho "colorato" sono le seguenti:
    AirDroid
    Calendar (versione 4.2)
    Dolphin Browser Mini
    Facebook
    Gmail
    Play Store
    Google Search (google now)
    Hangouts
    Instagram
    Maps
    Messaging
    Nova Launcher
    Whatsapp
    XDA
    Youtube

Inoltre, ci sono anche alcune colorazioni di default impostate dall'autore (o forse addirittura dal team PA) che possono essere applicate attraverso "PA Colors" nel menu principale delle Hybrid Properties.

Infine, per quanto riguarda Halo e Pie Controls si disattivano facilmente attraverso le impostazioni. Qualcuno chiedeva come fare gli screenshot: basta attivare l'opzione nel "Power Menu".
    Tutto questo accessibile dai settaggi "generali" della rom, quel "system" che si trova appena sopra "Profili" nelle Impostazioni di sistema.
    Mi auguro di essere stato chiaro ed esauriente.
    Come molti altri, attendo con trepidazione i vari fix per il microfono e il video recording.

P.S. Per chi si domandava se fosse possibile utilizzare il CoCore, assolutamente no! Il CoCore va con le rom di base stock samsung. Per quelle di base Cyanogenmod ci vuole un kernel apposito.
    Se tanto mi dà tanto, tra qualche tempo potrebbero iniziare a spuntare Kernel Cyano, magari anche con il supporto all'overclocking!!

Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ygtenos Visualizza il messaggio
    1) Allo stesso modo, per chi si lamenta delle impostazioni a doppia tab, del testo troppo piccolo in varie applicazioni, prima di tutto direi che trovo un po' limitante da parte di Paul L aver impostato questi parametri sin dall'inizio, ma che sono facilmente risolvibili grazie alle Hybrid Properties di cui sopra, senza andare a smanettare in bools.xml.
    Basta infatti avviare le Hybrid Properties, fare uno swipe verso destra per far comparire il menu, selezionare "apps" e modificare i valori nelle varie applicazioni.
    Si possono cambiare sia i colori del GUI (status bar, navbar, icone sulla statusbar etc...), sia la grandezza, sia il layout.

2) Qualcuno chiedeva come fare gli screenshot: basta attivare l'opzione nel "Power Menu".

3) P.S. Per chi si domandava se fosse possibile utilizzare il CoCore, assolutamente no! Il CoCore va con le rom di base stock samsung. Per quelle di base Cyanogenmod ci vuole un kernel apposito.
    Se tanto mi dà tanto, tra qualche tempo potrebbero iniziare a spuntare Kernel Cyano, magari anche con il supporto all'overclocking!!
    1) Ho creato un pacchetto flashabile (vedi 1° post della 5° pagina), proprio per evitare di fare tutto manualmente, non va a modificare l'apk delle impostazioni, perchè questa funzione si trova da un'altra parte
    2) Basta premere Volume - + Power
    3) L'ho già detto io
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1989 Visualizza il messaggio

CONTRO
    Possibilità di aggiungere più account utente(inutile per l's advance)
    il display durante lo scroll della home mi 'sfarfalla' ho sostituito il Drawer mettendo quello : predefinito e sembra che sia migliorato
    ( sfarfalla nel senso proprio che viene distorta l'immagine )
    c' ho messo 4 ore per settare tutto il cell secondo le mie esigenze tra menù e sotto menù, un macello
    ogni tanto si riavvia da solo
    'per me' halo e pie control : inutili per un misero 4 pollici e per un cell che per giunta ha i tasti fisici
    A livello di altri bug come video/fotocamera, vibrazione e applicazioni che non si aprono cosa riscontri?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'ho appena installata.. La rom mi sembra ottima.. Volevo chiedere però un paio di cose:
    Come si fa ad aggiungere i power widget a scorrimento come qll dell'altra pac?
    Poi come si fa ad aggiungere avere azioni al pie control?

Androidiano L'avatar di DarkMaster95

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato che facendo un uso intenso del telefono avendo montata questa rom, il telefono si surriscalda, quasi scotta! Anche a voi capita la stessa cosa?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio