proverò il 6.8 allora, ma eventualmente è possibile passare poi al 8.2 poi 8.6 o ritornare anche al 6.8?
Visualizzazione stampabile
proverò il 6.8 allora, ma eventualmente è possibile passare poi al 8.2 poi 8.6 o ritornare anche al 6.8?
Si si può, però per cortesia le domande riguardanti il kernel, puoi farle nel topic della guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Si, anche se io lo ritengo inutile...
Diciamo che dopo il cocore 6.8 non ho trvato migliorie., Ovviamente questo è il mio modesto parere.
Alt fermi tutti
Porta pazienza ma forse non mi sono spiegato bene.
Hai chiesto qualche post indietro cosa potevi fare per migliorare il tel che non va bene.
Ti ho consigliato di seguire una guida ma non di saltare subito al kernel.
Devi riflashare il firmware esattamente come da guida, non importa se nel tel c'é già.
Perché se non fai questo non risolvi nulla.
POI segui il post 2 dove ti fa installare root e kernel.
Quest'ultimo va bene sia il 6.8 sia l'8.2.
Non mescolare le guide che hanno finalità diverse.
La prima, quella che si intitola come installare jb e non avere problemi (o giú di li), é il vangelo per i neofiti. Se segui alla lettera vai TRANQUILLO.
La seconda parla del kernel é rivolta ad utenti più esperti. Leggila ma non seguirla, usa al massimo solo i link per scaricarti il cocore 8.2, ma se hai il dubbio di fare confusione DIMENTICALA.
Ciao.
EDIT ulteriori chiarimenti puoi richiederli nella discussione della guida stessa qui siamo OT
mio fratello ha un galaxy sadvance jb stock, ed ha i soliti famosi rallentamenti...devo seguire la guida per flashare il fw stock, fare root ecc. e poi mettere il cocore? a lui basterebbe evitare questi rallentamenti...
portiate pazienza, son nuovo per quanto riguarda il galaxy s advance ma un pò con i device ci so lavorare...felice possessore di xperia u :p
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Se segui questa guida alla lettera, probabilmente le cose si sistemeranno, è il modo migliore, segui il post1 e per root e kernel il 2....ciaoo
Sono nuovo su s advanced: che rom/kernel mi consigliate per prestazioni e durata batteria?