Oh, menomale, almeno ti sei evitato il bug della barra di stato trasparente...
Comunque ne so poco riguardo i problemi di Jelly Bean, giusto due cose abbastanza palesi:
1) la stock è strapiena di app... va da se che la ram venga più facilmente riempita dai vari processi...
2) in molti hanno detto che Jelly Bean ha portato problemi e bug... la verità è che sono molti anche quelli che ai tempi dell'aggiornamento non si degnarono nemmeno di fare un wipe data...
Lascio che ti risponda qualche esperto...![]()
Salve,
ho appena fatto il restore del mio tel. alla vecchia configurazione Stock con kernel cocore er 09 dopo aver provato la cm11 di Epirex. Purtroppo sono scomparsi le funzioni google e, al riavvio, mi dice che è stato bloccato il processo Gapps. Come devo fare per tornare ai vecchi?
Il restore di un backup fatto tramite recovery, giusto?
O il backup ha qualche problema (strano) o forse hai fatto qualche modifica che riguarda le gapps?
Potresti provare a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html saltando il terzo passaggio per non perdere i tuoi dati.
Altrimenti ti conviene ripartire da zero.
Ma non è meglio una rom invece della stock?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Gargaros (04-06-15)
Ah, quindi hai già risolto... bene.
Mi avevi detto che su stock con cocore ti trovavi abbastanza bene, e per questo ti avevo detto che non avresti ottenuto grossi vantaggi con la Leggera...
Ma ora dici che lo trovi comunque un po' lento... allora forse è il caso di fare un tentativo con la Leggera, penso tu possa trovare il giusto compromesso tra velocità e durata della batteria.
Edit: anticipato da un ottimo consiglio di gianpassa...![]()
Ultima modifica di Gargaros; 04-06-15 alle 17:14