Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con la CWM. Non riesco in nessun modo ad utilizzare l'USB mass storage. Quando vado su "mounts and storage"->"mount usb storage" mi dà errore
/storage/sdcard0: Shared-Unmounted
/storage/sdcard1: Shared-Unmounted
Non monta quindi nè la memoria interna, nè la scheda sd. Soluzioni?
-
Spero sia il topic giusto. Sono tornato alla rom originale del samsung, la lql.
È possibile installare una tastiera tipo la aosp che si trova su 4.3 e 4.4?
È decisamente meno laggosa di quella moddata samsung che si trova sulla 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gartolomeo
Cerca tastiera google apk su google... Google non l'ha ancora rilasciata nelnostro paese!
-
Quote:
gartolomeo
Trovi quì la tastiera Google 4.4.
;)
PS: Calcola comunque che il lag non è generato dalla keyboard di per sè, ma principalmente dalla ROM, anche se guadagnerai un minimo di fluidità.
-
Nessuno sa aiutarmi sul problema che ho descritto al post #1022?
Comunque vorrei chiedere un'altra cosa. Trovo estremamente utile la funzione che in alcune rom viene definita "statusbar quick peek". Per chi non lo sapesse, è la funzione che permette di far comparire la status bar anche quando si è in un'app a scgermo intero semplicemente facendo uno swipe dal margine superiore dello schermo verso il basso. ora, il problema è questo.. Muoio dalla voglia di provare la aosp del j-team, ma credo che questa funzione non ci sia. Esiste un qualche modulo di xposed capace di attivarla? La trovo davvero molto utile e non vorrei privarmene.
(Se poi qualcuno sapesse anche indicarmi un modulo che attivi l'active display nella versione presente sulla carbon 4.4, gli regalerei la casa)
EDIT: Potreste poi indicarmi, se esiste, un thread sul forum in cui si parla solo ed esclusivamente di problematiche inerenti xposed? L'ho cercato, ma invano.
-
Quote:
wmet
Nessuno sa aiutarmi sul problema che ho descritto al post #1022?
Comunque vorrei chiedere un'altra cosa. Trovo estremamente utile la funzione che in alcune rom viene definita "statusbar quick peek". Per chi non lo sapesse, è la funzione che permette di far comparire la status bar anche quando si è in un'app a scgermo intero semplicemente facendo uno swipe dal margine superiore dello schermo verso il basso. ora, il problema è questo.. Muoio dalla voglia di provare la aosp del j-team, ma credo che questa funzione non ci sia. Esiste un qualche modulo di xposed capace di attivarla? La trovo davvero molto utile e non vorrei privarmene.
(Se poi qualcuno sapesse anche indicarmi un modulo che attivi l'active display nella versione presente sulla carbon 4.4, gli regalerei la casa)
EDIT: Potreste poi indicarmi, se esiste, un thread sul forum in cui si parla solo ed esclusivamente di problematiche inerenti xposed? L'ho cercato, ma invano.
Quella opzione nella nostra aosp per advance esiste (intendo la status bar a schermo intero) :)
Per il resto, per l'active display non credo sia fattibile ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quella opzione nella nostra aosp per advance esiste (intendo la status bar a schermo intero) :)
Per il resto, per l'active display non credo sia fattibile ;)
Eh immaginavo che l'active display fosse difficile da ottenere con un semplice modulo xposed. Va bene, grazie :) Grazie mille per la risposta, ma soprattutto per il fantastico lavoro che tu e il tuo team state facendo ;) aspetto la rc2 e poi installo :)
Scusate tutti er il piccolo OT di ringraziamenti.
-
Ho già fatto questa domanda sul thread della aosp e non ho ricevuto risposta, ma tanto non è strettamente correlata a quella ROM.
Su qualsiasi ROM non stock based è buggata l'intensità della vibrazione? Se si, c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
MrCotro
Ho già fatto questa domanda sul thread della aosp e non ho ricevuto risposta, ma tanto non è strettamente correlata a quella ROM.
Su qualsiasi ROM non stock based è buggata l'intensità della vibrazione? Se si, c'è un modo per risolvere?
Non è "buggata" la vibrazione :) in ogni rom non stock è purtroppo così, e non penso ci sia modo di risolvere; non facilmente almeno.
-
Quote:
AlexBC
Trovi
quì la tastiera Google 4.4.
;)
PS: Calcola comunque che il lag non è generato dalla keyboard di per sè, ma principalmente dalla ROM, anche se guadagnerai un minimo di fluidità.
Quote:
h4ck3r00
Cerca tastiera google apk su google... Google non l'ha ancora rilasciata nelnostro paese!
grazie a entrambi! Scaricata e funzionante. La trovo comunque più veloce, meno laggosa, delle tastiere base. Anzi, devo dire che riformattando con odin l's advance, la lql è una delle rom più veloci mai provate (con cocore 8.2). Supera alcune 4.4 provate. Ad ogni modo, un bel thanks ad entrambi