Visualizzazione stampabile
-
Sempre riguardo la vibrazione, ho trovato un metodo: andare in sys/devices/virtual/timed_output/vibrator/voltage_level e modificare il file portandolo 1500... Secondo voi potrebbe funzionare?
Sono abbastanza disperato perché avevo provato la carbon, ma sta cosa della vibrazione mi ha fatto letteralmente scappare :( volevo mettere la aosp ma se è intensa quanto quella della carbon non la metterò mai :(((
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrCotro
Sempre riguardo la vibrazione, ho trovato un metodo: andare in sys/devices/virtual/timed_output/vibrator/voltage_level e modificare il file portandolo 1500... Secondo voi potrebbe funzionare?
Sono abbastanza disperato perché avevo provato la carbon, ma sta cosa della vibrazione mi ha fatto letteralmente scappare :( volevo mettere la aosp ma se è intensa quanto quella della carbon non la metterò mai :(((
Scusa MrCotro, ma tu l'hai provato almeno quello di cui spieghi sopra?..o per lo meno ci hai dato un'occhiata?
Perché io non trovo nessuna regolazione li dove dici....
-
Nono adesso non posso perché sono col pc rotto XD cmq era per chiedere pareri a esperti anche per non brillare in futuro
P.s. è cotro non corto
-
PC rotto :what:...non parlavamo di s advance....PS: è brikkare non brillare.....hahahahaha
-
Ho la harshjelly e non ho scaricato la aosp... Appena aggiusto il pc scarico e vedo... Brillare è colpa del correttore xD
-
Ragazzi. Ora sto con la CM 11 di MacLaw! Ho visto che c'è la AOSP del J-Team... Non l'ho mai provata (una AOSP) ma sarei curioso...
1 si possono cambiare i tiles?
2 Com'è come fluidità/batteria/performance?
Grazie
-
Quote:
Ricky9922
Ragazzi. Ora sto con la CM 11 di MacLaw! Ho visto che c'è la AOSP del J-Team... Non l'ho mai provata (una AOSP) ma sarei curioso...
1 si possono cambiare i tiles?
2 Com'è come fluidità/batteria/performance?
Grazie
1- si, ma con xposed framework e gravity box
2- va a pareri, ma direi che tutti o quasi sono soddisfattissimi ;)
-
Per chiunque volesse capire come funziona la Aosp del J-Team, basta andare al Link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369988
e leggere dal post 421 in poi.
-
Ma nella carbon di macLaw è supportato il cambio del kernel con un co-core?
-
Quote:
edoardopilloni
Ma nella carbon di macLaw è supportato il cambio del kernel con un co-core?
No...........