Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Ascolta..so del runtime Art che occupa tanto.. avrò problemi?? e cosa intendi per .."non molte opzioni essendo AOSP"? essendo uno legato mlt alla grafica del dispositivo...e se nel caso potresti linkarmi la guida per l' AOSP cosi ci do un occhiata e mi documento meglio? Grazie
Qui la discussione ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369988
[J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.2] [Alpha]
Troverai tutto
Con art occupa molto cosa intendi? Forse di tempo per il boot? Tu flasha la ROM e le gapps. Va in impostazioni sviluppatori e metti il runtime su art. Riavvia, magari fai pure wipe cache e dalvik per stare pulito, e vedi che non ci metterà molto tempo. Io ho cambiato il runtime prima ancora di flashare le gapps.
Lunica cosa che con art non puoi usare per ora è exposed framework.
Se proprio ci tieni basta che non metti art.
-
Quote:
antimo84c
Qui la discussione ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369988
[J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.2] [Alpha]
Troverai tutto
Con art occupa molto cosa intendi? Forse di tempo per il boot? Tu flasha la ROM e le gapps. Va in impostazioni sviluppatori e metti il runtime su art. Riavvia, magari fai pure wipe cache e dalvik per stare pulito, e vedi che non ci metterà molto tempo. Io ho cambiato il runtime prima ancora di flashare le gapps.
Lunica cosa che con art non puoi usare per ora è exposed framework.
Se proprio ci tieni basta che non metti art.
Le "poche personalizzazioni" sono alcune personalizzazioni, appunto, mancanti: tile aggiuntivi, menù riavvia e qualcos'altro. Tuttavia, restando per ora su dalvik puoi usare xposed insieme a gravity box e rimediare a queste mancanze ;)
Per art è vero, mangia più memoria fisica, ma non è un gran problema ;)
-
Si avevo giusto trovato adesso la discussione ufficiale grazie ;)
e comunque si avevo letto che impiegava un po di piu con ART il primo avvio e che occupasse un po piu memoria..
In questi giorni mi preparo ancora una volta i backup e la flasho su.. tanto di prove ormai se ne fanno tante con questo dispositivo :D
Ma per impostare Il runtime devo far partire la rom e andare nelle impostazioni? non ricordo...
Quote:
Fabiox08
Le "poche personalizzazioni" sono alcune personalizzazioni, appunto, mancanti: tile aggiuntivi, menù riavvia e qualcos'altro. Tuttavia, restando per ora su dalvik puoi usare xposed insieme a gravity box e rimediare a queste mancanze ;)
Per art è vero, mangia più memoria fisica, ma non è un gran problema ;)
-
Quote:
Albii
e comunque si avevo letto che impiegava un po di piu con ART il primo avvio e che occupasse un po piu memoria..
In questi giorni mi preparo ancora una volta i backup e la flasho su.. tanto di prove ormai se ne fanno tante con questo dispositivo :D
Ma per impostare Il runtime devo far partire la rom e andare nelle impostazioni? non ricordo...
Si. Fai partire la ROM altrimenti non puoi entrare nelle impostazioni. L'importante è che non installi niente prima di mettere art.
-
Quote:
Albii
Si , devi avviare la rom, abilitare il menù sviluppo e poi passare al runtime art :)
-
Antimo84c e Fabiox08 vi ho ringraziato entrambi :D
Quindi flasho sulla cm11 da quel che ho letto nella discussione della AOSP e faccio partire la rom senza le gapps?? poi devo rifare i wipe? o installo diretto con le gapps?
-
Quote:
Albii
Antimo84c e Fabiox08 vi ho ringraziato entrambi :D
Quindi flasho sulla cm11 da quel che ho letto nella discussione della AOSP e faccio partire la rom senza le gapps?? poi devo rifare i wipe? o installo diretto con le gapps?
Personalmente ho fatto partire le ROM senza le gapps, ho messo art, e flashato le gapps. Ma tu ascolta fabio08 che ti dice che ne sa più di me. L'importante è che metti le gapps compatibili con art.
-
ah ecco non sapevo che ci volessero gapps apparte per ART.
Ma avro problemi di incompatibilita con app del playstore?? spero di noo...
è solo una cosa di ART e delle gapps dico bene?
Quote:
antimo84c
Personalmente ho fatto partire le ROM senza le gapps, ho messo art, e flashato le gapps. Ma tu ascolta fabio08 che ti dice che ne sa più di me. L'importante è che metti le gapps compatibili con art.
-
Quote:
Albii
ah ecco non sapevo che ci volessero gapps apparte per ART.
Ma avro problemi di incompatibilita con app del playstore?? spero di noo...
è solo una cosa di ART e delle gapps dico bene?
Anche qualche app. Ma pochissime. A me è capitata solo con una app, ovvero perfectlyclear.
-
come faccio a sapere dell'incompatibilita di un app?? me lo dirà dal playstore? o solo dopo averla installata?? curiosita....
Quote:
antimo84c
Anche qualche app. Ma pochissime. A me è capitata solo con una app, ovvero perfectlyclear.