volevo sapere da chi le ha provate se fosse meglio la cm11 ibrida o quella di maclaw...
Visualizzazione stampabile
volevo sapere da chi le ha provate se fosse meglio la cm11 ibrida o quella di maclaw...
Beh Antimo, spero che ci riescano. Io non capisco nulla di programmazione, ma immagino che non sia una passeggiata. Però voglio essere fiducioso e spero che prima o poi i problemi possano essere risolti presto :)
Ciao Ragazzi scusate chiedo gentilmente delle delucidazioni, ho il telefono di mia cognata un s advance jelly bean al quale è stato fatto il root ora lei vorrebbe provare kitkat e per velocizzare i tempi mi sono offerto di dargli una mano, ora mi chiedevo dato che il root c'è l'ha gia basta installare una recovery e poi procedere al flash di una rom giusto? eventualmente se potete dirmi i procedimenti e quale rom kitkat sia abbastanza stabile grazie in anticipo
Sì, giusto. Basta avere diritti Root e installata l'applicazione SuperSU (possibilmente anche con Busybox).
Poi devi installare un Kernel (io ti consiglio il CoCore, cerca su Google "CoCore XDA S Advance") tramite l'applicazione "Universal Kernel Flasher" (che trovi sul market) e flashi. Per stabilità piena non ce ne è nessuna, diciamo che stiamo aspettando la nuova build della Cyano11 del Team Canjica, che possiede finalmente i codici (penso abbiano qualche problema a rilasciare la ROM per via di problemi legali legati ai diritti d'autore). Nessuna non ha nessun bug, e le ultime cyano-based hanno tutte lo stesso problema: il Wi-Fi ti funziona per un periodo di tempo, poi smette di funzionare e l'ultimo rimedio è un wipe data-cache. Io, personalmente, aspetterei ancora un mesetto per nuove release "più stabili".
PS: Ti faccio notare che con il Kernel CoCore installi anche la CWM, la recovery custom più utilizzata.
Ciao :)
Da qualche settimana ho messo la kitkat4.4.2 hydrogen rom.Devo dire che fino ad adesso,tra tutte quelle che ho provato è la migliore.Interfaccia grafica fluida ed esteticamente molto bella.forse ne ha risentito un minimo la ricezione e il consumo di batteria.Ma nulla di grave in ogni caso,ottima per uso quotidiano.Nessun bug,a parte il wifi che non si attiva dal toogle ma solo da impostazioni--->wifi.Dettaglio molto trascurabile direi.Qual'e il vostro parere su questa ROM?
Ciao a tutti.. Sapreste dirmi qual'è per adesso la miglior ROM 4.4? Ora uso la Liquid Smooth 4.3 e va k è una meraviglia!
E' da un po' di tempo che avevo intenzione di cambiare rom sul mio S Advance, l'aggiornamento del Jelly Bean 4.1.2 qualche volta causa blocchi e mi son stufato di questo, quindi stavo pensando di cambiare un rom che magari fosse sul 4.2 o superiori, il fatto è che malgrado mi interessi molto non ho mai fatto una cosa del genere, quale rom mi consigliate per questo primo cambio? Ho sentito che la cyanogenmod è molto buona, solo che non so quale versione utilizzare, inoltre mi interessava molto il fatto che si potesse cambiare tema ecc... spero che mi possiate aiutare :)
Quando uscirà la rc2?
Uscirà tra:
3
2
1
..è uscita?! No, allora ricomincia:
Spoiler:
Questo per dire che la tua era una domanda stupida, non è una fabbrica in cui si produce in serie per cui è prevedibile che in 8 ore si riescono a produrre x pezzi secondo un ritmo regolato, è un hobby neanche troppo semplice, se esce lo saprai, mica si terranno la ROM per loro