Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Uscirà tra:
3
2
1
..è uscita?! No, allora ricomincia:
Questo per dire che la tua era una domanda stupida, non è una fabbrica in cui si produce in serie per cui è prevedibile che in 8 ore si riescono a produrre x pezzi secondo un ritmo regolato, è un hobby neanche troppo semplice, se esce lo saprai, mica si terranno la ROM per loro
E comunque era stato detto esplicitamente di non chiedere l'ETA. Quando uscirà lo diranno!
-
Quote:
h4ck3r00
E comunque era stato detto esplicitamente di non chiedere l'ETA. Quando uscirà lo diranno!
Giusto, mi spiace doverlo dire ma ancora non c'è una data; si sta lavorando anche all'integrazione di alcune parti dei sorgenti ste per omx e altro, inoltre il fix al WiFi non è semplice. Se tutto fosse così semplice tutti faremmo rom, giusto? La rc2 arriverà quando sarà pronta ;)
-
Qualcuno mi può aiutare per favore? Secondo quale è al momento la rom più stabile basata su kitkat? :)
-
Carbon Build 8 oppure CM11 Maclaw.
-
Quote:
fhebio
Qualcuno mi può aiutare per favore? Secondo quale è al momento la rom più stabile basata su kitkat? :)
Ti invito a leggere il regolamento e a utilizzare il tasto cerca. Per queste "domande" c'è il Topic apposito, ovvero questo. Non puoi chiedere quale sia la migliore, ma è abbastanza ovvio che sia quella con più scelta dagli utenti (vedi le risposte). Anche perchè questa è una scelta personale, dipende dall'utilizzo che ne fai.
Grazie! ;)
-
Oggi ho installato la cocore 9.0... vorrei solo sapere come impostarla al meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MisterAndroidX
Oggi ho installato la cocore 9.0... vorrei solo sapere come impostarla al meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sarà che non sarò un player espertissimo, ma ho sempre pensato che il cocore fosse già impostato per bene così com'è, eccetto per goveror e scheduler che cambi tu con nofrills...
Cmq per cambiare opzioni c'è tutto scritto sulla pagina di xda
-
Quote:
fhebio
La aosp del j-team
-
Puoi mettermi il link se non creo troppo disturbo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MisterAndroidX
Puoi mettermi il link se non creo troppo disturbo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369988
[J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.2 RCx] [ Stable-Daily Use ]
Tutto quello che ti serve sta in prima pagina. Se serve aiuto scrivimi in pm