Non ho trovato quello che mi serviva... forse sono io che non lo vedo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho trovato quello che mi serviva... forse sono io che non lo vedo
Del cocore.
Non capisco quanto astio. Al momento Maclaw è L'UNICO che finora ha tirato fuori una rom con il minor numero di bug. Ha solo il problema del Toggle Wifi. E stop. L'hotspot funziona, il bug del volume del chiamante non è presente, rom ordinata e completamente in italiano, stabilissimo, lo connetti al pc e tutto funziona. Non capisco perchè gli andate contro. Dovreste collaborare con lui piuttosto. Se poi siete invidiosi del fatto che lui accetta donazioni, allora non vedo il problema. Dopotutto si è creato un portale tutto suo, con tanto di server storage per salvare i suoi file. E ovvio che tutto questo ha un costo. Se è bravo nel suo lavoro non vedo perchè gli utenti non lo debbano ripagare. Non dovreste avercela con lui, piuttosto approfittate della sua collaborazione per migliorare le vostre rom.
1 MacLaw NON è l'unico a ad avere fatto una ROM senza bug (anche se però quelle senza sono state create con i suoi codici :p, che non sono comunque quelli "veri" rilasciati poco fa...)! Guarda un po quella del Team-Canjica... Se le metti a confronto l'ultima citata è 300 volte meglio
2 Apprezzo molto il suo lavoro, ma se tu guardi gli aggiornamenti che fa uscire: hanno per caso dei miglioramenti? No! Ecco. Lui lo fa solo con S3 Mini e Ace. Del nostro non frega niente a lui. Lo fa solamente per guadagnare e abbattere il Team-Canjica e i suoi avversari. Benvenga piuttosto il monopolio del team che si sta fondando: Team-Nova!
Ma ben venga !!! Se il team-nova riesce a fare un lavoro migliore, ma ben venga !!!! Ma al momento dal mio punto di vista a Maclaw non gli si può dire nulla. Poi dire che la rom del team canjica e 300 volte meglio è una frase utile a se stessa. Piuttosto sarebbe utile indicare effettivamente cosa funziona e cosa non funziona, ma sopratutto "essere sinceri ed obiettivi". Ho creato un nuovo topic su questo forum in cui chiedo la collaborazione di tutti per realizzare un confronto bug tra le varie rom, a mano a mano che vengono rilasciate e/o aggiornate. Potresti per esempio occuparti della cyano del team canjica e fare un bello schema di cosa funziona e di cosa non funziona, e dare così dimostrazione che tale cyano è migliore di quella di Maclaw. Ragazzi, basta politica. Qui gli utenti vogliono fatti, e per quanto nessuno debba pretendere niente credo che almeno la coerenza e l'obiettività ci debbano stare. Inutile continuare a dire quella rom è migliore di quell'altra. Dimostratelo.
Vai sul sito di Maclaw e dai un'occhiata ai changelog. In ogni release scrive driver riscritti, nuovo RIL tipo l'AOSP eccetera eccetera. Non è vero che le sue rom non hanno bug, al contrario! Vai su xda sul forum dell's3 mini e lo vedi tu stesso che hanno i bug anche quelle sue. Andiamo, ma conosci la storia di Maclaw?
EDIT: Un'ultima cosa, tutti i dev accettano le donazioni. Lui le pretende con frasi del tipo "per favore donateci altrimenti saremo costretti a spegnere il nostro build server".
Io non ho l's3 mini, quindi giudico solo ciò che posso testare, cioè la sua versione della cyano montata sul mio s advance. E ti posso garantire che mi va meglio delle altre rom a livello funzionale. Dell' s3mini, ace2, e compagnia bella non ci deve interessare visto che questo forum è relativo solo al i9070.
Non mi interessa la storia di Maclaw; se vuoi ti racconto la mia di storia, ma sono certo che a te non interesserebbe. Per me ciò che conta è che lui tiri fuori una ROM che vada bene. Del suo passato a noi non può fregarcene de meno. Non facciamo politica.
La sua frase "pretenziosa" (come dici tu) se può aiutargli a fare qualche soldo, vuol dire solo che sa fare marketing. Credi che tutta la pubblicità che ti propinano in tv sia tutta vera? Se uno ha talento ben vengano le donazioni. Alla fine non mi sembra che stia puntanto la pistola alla tempia degli utenti, tant'è vero che chiede pure "per favore" ;)