Salve raga, spero di non essere OT con il mio "problema" riguardante crossbreeder... Semplicemente quando lo flasho da recovery mi da errore status 7.. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve raga, spero di non essere OT con il mio "problema" riguardante crossbreeder... Semplicemente quando lo flasho da recovery mi da errore status 7.. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie :)
OK ;)
allora, ho su la cyano11 di maclaw, kernel 3.0.31 e cwm 6.0.4.7... Riguardo al crossbreeder ho seguito la relativa guida che si trova nella sezione nexus, scaricati install ed uninstall del crossbreeder, spostati in microsd, riavviato in recovery, effettuati i due wipe cache, flashato l'install, dopo qualche secondo mi da status 7 error.. Qualcuno sa come risolvere?
Guarda io ti posso dire che l'ho installato proprio 8 giorni fa e non mi ha dato alcun problema di installazione... ma ho la stock e la TWRP per cui attendiamo qualcuno che l'abbia provato con la tua rom ...
Ciao
Edit
magari prova con la recovery temporanea...
Con la temporanea stessa situazione :( quasi quasi faccio un backup e provo a flasharlo con la stock + cocore 8.2 crossbreeder.. Che dite?
Edit
Posto esattamente il problema che mi appare in recovery, magari è più semplice trovare l'errore
[Setting correct permission...
Set_Perm: some changes failed
E: error in /storage/sdcard1/crossbreeder_7.2.13.zip
(Status 7)
Installation aborted.]
Stavo pensando, magari è un problema di permessi dati da ME tramite file manager?
OT cancellati
concordo con h4ck3r00
benchè l'argomento trattato nei post cancellati possa essere interessante sotto certi punti di vista questa non è la discussione adatta per questo tipo di argomento.
create un thread in sezione OFF TOPIC del forum in cui divagherete quanto credete.
Grazie
Ciao a tutti raga. Tra le Roma kit kat, qual'è la migliore ? ( se volete mi scrivete anche i relativi bug?)
Grazie mille! Un'ultima cosa. Sono da rootare? Se si come? E ci sono kernel dedicati come CoCore E 8.6? Ancora grazie