Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardopilloni
Ok, il firmware é già in download. Però monto Windows 8, non è che crei problemi? Inoltre non posso fare i full wipe e ho paura che crei problemi
In teoria si, ci vogliono i driver compatibili. Ora passo in sezione Galaxy W e te li linko, tanto sono gli stessi.
Il full wipe lo fai dopo l'installazione del firmware, dato che ora non puoi entrare in recovery.
__
UP: eccoli qui https://www.mediafire.com/?a8q7d8xmlop8z4r
-
Quote:
edoardopilloni
Ok, il firmware é già in download. Però monto Windows 8, non è che crei problemi? Inoltre non posso fare i full wipe e ho paura che crei problemi
Devi seguire questa guida, alla lettera se è possibile.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
-
Ho provato a usare odin, resta nella bootanimation e non fa nulla adesso come torno a casa prova la guida grazie
-
Ragazzi ho risolto :) grazie, il fatto è che continua a non funzionare il wi-fi, mi potreste aiutare?
-
Quote:
edoardopilloni
Ragazzi ho risolto :) grazie, il fatto è che continua a non funzionare il wi-fi, mi potreste aiutare?
Hai seguito bene la guida?
Fatti i wipe?
Hai anche fatto il secondo passaggio che prevede anche il wipe system ed il riflash con odin?
Se hai fatto tutto ció forse si é guastato il modem wifi, per cui assistenza...
Ciao
-
No non la ho ri fatta, la ri faccio appena mi completa il download della versione italiana, non riesco a usare odin, non mi legge il telefono
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
No non la ho ri fatta, la ri faccio appena mi completa il download della versione italiana, non riesco a usare odin, non mi legge il telefono
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Potresti spiegarti meglio? :)
-
Niente ho risolto, però il telefono si riavvia ogni tre per due, ho installato il co-core e niemte riavvia lo stesso, avete soluzioni? Inoltre il wi-fi non parte più...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
Niente ho risolto, però il telefono si riavvia ogni tre per due, ho installato il co-core e niemte riavvia lo stesso, avete soluzioni? Inoltre il wi-fi non parte più...
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Continui a non spiegati bene, dovresti gentilmente spiegarci cosa ai fatto di preciso, e sopratutto cosa ai risolto, perché sono già 2 post che dici: niente o risolto, ma ai un sacco di problemi....
Edit: chiedo scusa ma o le "h" in sciopero oggi...:D:D
-
Quote:
tommi77
Edit: chiedo scusa ma o le "h" in sciopero oggi...:D:D
prima o poi mi farai piangere.....:'(:'(
Quote:
h4ck3r00
...........
per favore digli qualcosa te a tommi...