Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti; voglio "uscire da modding" e quindi sto seguendo tutta la procedura ecc ecc..
Ho riscontrato problemi con l'IMEI e quindi sto usando Toolkit per sistemare le cose, unico problema: NON TROVO LA CARTELLA EFS. Ai tempi, prima di cominciare feci il backup dello smartphone (che ho appunto salvato come Backup GS3 al cui interno c'č una cartella con la data di quando l'ho fatto ecc) Solo che usando Toolkit quando mi cerca la cartella ecc ecc non trova nulla.. Sto sbagliando io? Altra roba di "backup" non ce l'ho, ma ricordo di aver seguito la procedura ai tempi.
Aiutatemi!
-
Questa č la sezione s advance...
-
Oh, fuck me haha scusatemi :)
-
Ho installato il firmware italiano seguendo la guida, il telefono ora va in recovery perņ riavvia dopo un certo periodo di utilizzo
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardopilloni
Ho installato il firmware italiano seguendo la guida, il telefono ora va in recovery perņ riavvia dopo un certo periodo di utilizzo
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Se hai seguito la guida e il problema persiste, segui questo... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4202130
-
Salve a tutti. Io al momento monto la aosp KitKat del jteam ma vorrei passare alla harshjelly. Mi dicono che prima devo tornare al firmware ufficiale Samsung. Per fare ciņ basta semplicemente flasharlo tramite odin o c'č una qualche procedura diversa da seguire? Grazie.
-
Quote:
antimo84c
Salve a tutti. Io al momento monto la aosp KitKat del jteam ma vorrei passare alla harshjelly. Mi dicono che prima devo tornare al firmware ufficiale Samsung. Per fare ciņ basta semplicemente flasharlo tramite odin o c'č una qualche procedura diversa da seguire? Grazie.
No bastano gli wipe e poi puoi flasharla da odin.
-
Quote:
h4ck3r00
No bastano gli wipe e poi puoi flasharla da odin.
Quindi un bel full wipe e flasho il firmware stock Samsung con odin. Mi consigli di flashare anche il pit o posso lasciarlo stare?
-
Quote:
antimo84c
Quindi un bel full wipe e flasho il firmware stock Samsung con odin. Mi consigli di flashare anche il pit o posso lasciarlo stare?
Ti conviene usarlo. Male non fa! ;)
-
help
Salve a tutti ragazzi ho cancellato per sbaglio la tastiera samsung e ho solo la swype e possibile reinstallare la tastiera originale? Grazie mille