Visualizzazione stampabile
-
I kernel per custom rom sono compatibili con la cyanogen 11? Se si quali?
Inviato dal mio GT-I9070 con flashato un aquilone
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfili
I kernel per custom rom sono compatibili con la cyanogen 11? Se si quali?
Al momento non ci sono kernel compatibili con quella ROM..
Comunque domanda da fare nel thread dei kernel...;)
-
Quote:
tommi77
[quote name="superfili" post=5432499]I kernel per custom rom sono compatibili con la cyanogen 11? Se si quali?
Al momento non ci sono kernel compatibili con quella ROM..[/QUOTE]
OK grazie :)
-
Come si comporta la resurrection remix per quanto riguarda la ram? La AOSP è la migliore da questo punto di vista, ma la personalizzazione mi manca... La AOKP è pessima invece da questo punto di vista.
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
-
Fidati che è meglio della AOSP in quanto RAM; inotre considera che è un mix tra molte ROM,compresa la AOSP
-
Ciao a tutti, vorrei installare una rom sul mio samsung galaxy che mi aiuti a risolvere il problema della ram, ma allo stesso tempo vorrei avere una rom che sia quasi uguale se non del tutto alla versione ufficiale samsung. Esiste qualcosa che faccia al mio caso? Aspetto vostri consigli :)
-
Quote:
vivi94
Ciao a tutti, vorrei installare una rom sul mio samsung galaxy che mi aiuti a risolvere il problema della ram, ma allo stesso tempo vorrei avere una rom che sia quasi uguale se non del tutto alla versione ufficiale samsung. Esiste qualcosa che faccia al mio caso? Aspetto vostri consigli :)
Credo che la HarshJelly faccia al caso tuo. È una rom molto simile alla stock Samsung, e implementa anche il launcher touchwiz
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
-
Il problema è che è proprio la touchwiz ad occupare tanta RAM :-\
-
Ehi raga :D Ho un problemino con un s advance D:
L'ho portato da Gingerbreand a 4.1.2 jb e volevo portarlo o alla cyano, o alla carbon.
Ma quando vado in recovery, e apro il file .zip , mi da un errore ...
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Come posso risolvere??' Mi servirebbe una risposta il più presto possibili... Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Lanciator
Ehi raga :D Ho un problemino con un s advance D:
L'ho portato da Gingerbreand a 4.1.2 jb e volevo portarlo o alla cyano, o alla carbon.
Ma quando vado in recovery, e apro il file .zip , mi da un errore ...
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Come posso risolvere??' Mi servirebbe una risposta il più presto possibili... Grazie in anticipo :D
Hai usato la recovery stock?