Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Ragazzi io sto usando la ROM aokp 4.4 e sono un fan sfegatato del runtime ART. E adesso mi chiedevo: ma hanno aggiornato xposed in modo da renderlo compatibile con ART?
Non ancora...
-
Domani cambio rom... Sono indeciso tra la resurrection remix e la AOSP... Le altre le ho già provate :-)
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
-
Quote:
Andr0
Domani cambio rom... Sono indeciso tra la resurrection remix e la AOSP... Le altre le ho già provate :-)
La resurrection non l'ho provata ma ti assicuro che la aosp è una bomba. Ti consiglio anche la aokp. Che è come la aosp mq con qualche personalizzazione molto simpatica.
-
La AOKP l'ho provata, ma la gestione della ram è pessima... Quasi sempre è occupata almeno al 70% cosa che non succede con altre rom. Comunque la personalizzazione è veramente il suo forte... Ha proprio di tutto, persino i tasti virtuali stile nexus!
-
La resurrection l'ho testata per una settimana. Molto personalizzabile e stabile. Però come prestazioni e battery drain non mi ha soddisfatto.
Aspetto la prossima rc della aosp e la testo per qualche giorno.
Se anche questa non mi soddisfa torno definitivamente alla stock opportunamente alleggerita.
-
La stock a me fa schifo persino con il cocore...
-
Quote:
Andr0
La stock a me fa schifo persino con il cocore...
Se togli le asp inutili fila come un razzo! E poi è l'unica che mi soddisfa sul piano batteria!
-
Quote:
h4ck3r00
Se togli le asp inutili fila come un razzo! E poi è l'unica che mi soddisfa sul piano batteria!
Concordo. È soltanto questione di congelare tutta la robaccia.
-
Quote:
gianfrinico
Concordo. È soltanto questione di congelare tutta la robaccia.
Come si fa a congelare? E cosa conviene congelare?
-
Quote:
Cyberdog78
Come si fa a congelare? E cosa conviene congelare?
qui sei ot
leggi qui ti puo essere utile https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sistema.html