Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
No. Esiste anche una versione mobile...
Ma il nostro device non è compatibile...
-
Quote:
h4ck3r00
Grazie h4ck3r stavo impazzendo a cercarlo..
-
Quote:
matteogioia
Grazie h4ck3r stavo impazzendo a cercarlo..
Di niente :)
-
Scusate non sono di questa sezione ma non trovo la cwm per flashare una rom kit kat (serve ad un mio amico che ha l's advance). Me la potreste linkare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Scusate non sono di questa sezione ma non trovo la cwm per flashare una rom kit kat (serve ad un mio amico che ha l's advance). Me la potreste linkare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La trovi al 2° post del caffè express...che si trova in rilievo...;)
-
Quote:
tommi77
[quote name="Grimmy" post=5515505]Scusate non sono di questa sezione ma non trovo la cwm per flashare una rom kit kat (serve ad un mio amico che ha l's advance). Me la potreste linkare? Grazie
Androidiani App
La trovi al 2° post del caffè express...che si trova in rilievo...;)[/QUOTE]
Ah ok quindi la 6.0.2.8 flasha anche le rom kitkat?
-
Quote:
Grimmy
La trovi al 2° post del caffè express...che si trova in rilievo...;)
Quote:
Androidiani App
Si con la temporanea non hai problemi......
-
Quote:
tommi77
[quote name="Grimmy" post=5515775]La trovi al 2° post del caffè express...che si trova in rilievo...;)
Quote:
Androidiani App
Si con la temporanea non hai problemi......[/QUOTE]
Ah ok ok grazie
-
Buonasera a tutti, scrivo poichè dopo aggiornamento (con odin) del telefono della mia ragazza a JB (naturalmente il telefono è gt-i9070p) seguendo la guida presente nel tread "Aggiornamento ufficiale TIM", il telefono si è rallentato moltissimo, inoltre sono stato costretto ad installare nova launcher , poichè i collegamenti delle applicazioni sulla schermata della home scomparivano al riavvio se queste erano caricate dalla sd, inoltre la ram è quasi sempre occupata al 90%, quindi volevo chiedervi quale firmware tra quelli usciti è migliore rispetto a quello TIM, inoltre mi consigliate di installare un kernel modificato? Se si quale? Vorrei avere un telefono il più possibile stabile e fluido, in quanto il telefono è della mia ragazza che non capisce molto della materia.
Ps: Nel caso di installazione di un kernel modificato, per tornare a quello stock basta flashare con odin il firmware originale anche per eliminare la recovery stock? Grazie a tutti.
-
Quote:
pianman
Buonasera a tutti, scrivo poichè dopo aggiornamento (con odin) del telefono della mia ragazza a JB (naturalmente il telefono è gt-i9070p) seguendo la guida presente nel tread "Aggiornamento ufficiale TIM", il telefono si è rallentato moltissimo, inoltre sono stato costretto ad installare nova launcher , poichè i collegamenti delle applicazioni sulla schermata della home scomparivano al riavvio se queste erano caricate dalla sd, inoltre la ram è quasi sempre occupata al 90%, quindi volevo chiedervi quale firmware tra quelli usciti è migliore rispetto a quello TIM, inoltre mi consigliate di installare un kernel modificato? Se si quale? Vorrei avere un telefono il più possibile stabile e fluido, in quanto il telefono è della mia ragazza che non capisce molto della materia.
Ps: Nel caso di installazione di un kernel modificato, per tornare a quello stock basta flashare con odin il firmware originale anche per eliminare la recovery stock? Grazie a tutti.
Ti conviene sbrandizzare qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html
Qui il kernel cocorè https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-9-x.html scarica quello giusto per il tuo modello.
E ci fai sapere se è migliorato.;)
Edit
Per il backup del kernel stock puoi usare Universal Kernal Flash