Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ti ringrazio per la risposta, leggendo i post nel tread cocore, sembrerebbe che per il device in questione la versione 8.2 sia quella più stabile, quello che volevo capire a questo punto quale firmware stock mi consigliate? Quello tedesco oppure quello ceco? Inoltre il root lo devo effettuare prima del cocore?
-
Quote:
pianman
Ti ringrazio per la risposta, leggendo i post nel tread cocore, sembrerebbe che per il device in questione la versione 8.2 sia quella più stabile, quello che volevo capire a questo punto quale firmware stock mi consigliate? Quello tedesco oppure quello ceco? Inoltre il root lo devo effettuare prima del cocore?
Si fai il root come descritto dalla guida di linux al secondo post.
Poi ti consiglio di fare un bak del kernel stock nel caso ti serva installando universal kernel flash
Per la versione firm attendi risposte di qualcuno con il p (il mio non ce l'ha)
-
Ciao a tutti ragazzi, sono edoardo, non so se vi ricordiate di me, quello del telefono a cui non funzionava più il wi-fi. Comunque lo avevo portato in assistenza, però prima un amico mi aveva tolto tutte le modifiche che gli avevo fatto come il root. Adesso ho paura a installare una ROM, qualcuno che mi sappia dire nel caso dovessi riportarlo in assistenza come si toglie il root?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
Ciao a tutti ragazzi, sono edoardo, non so se vi ricordiate di me, quello del telefono a cui non funzionava più il wi-fi. Comunque lo avevo portato in assistenza, però prima un amico mi aveva tolto tutte le modifiche che gli avevo fatto come il root. Adesso ho paura a installare una ROM, qualcuno che mi sappia dire nel caso dovessi riportarlo in assistenza come si toglie il root?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Nel caffè express (in rilievo nella sez modding) ai primi post troverai il link per il root/unroot.
Ma se metti una ROM sei TOTALMENTE fuori regola.
Dovresti quindi semplicenente riflashare il firmware con odin e così "spiani" tutto e ti ritorna completamente stock.
Dove ti ho indicato trovi tute le guide che ti servono.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
[quote name="edoardopilloni" post=5522822]Ciao a tutti ragazzi, sono edoardo, non so se vi ricordiate di me, quello del telefono a cui non funzionava più il wi-fi. Comunque lo avevo portato in assistenza, però prima un amico mi aveva tolto tutte le modifiche che gli avevo fatto come il root. Adesso ho paura a installare una ROM, qualcuno che mi sappia dire nel caso dovessi riportarlo in assistenza come si toglie il root?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Nel caffè express ai primi post troverai il link per il robot/unroot.
Ma se metti una ROM sei TOTALMENTE fuori regola.
Dovresti quindi semplicenente riflashare il firmware con odin e così "spiani" tutto e ti ritorna completamente stock.
Dive ti ho indicato trovi tute le guide che ti servono.
Ciao[/QUOTE]
Va bene grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
Per ringraziare si USA l'apposito tasto....
-
Riscrivo qui visto che mi hanno dirottato su questo mp, che tra l'altro non credo neanche che c'entri con la mia segnalazione, ma pazienza.
Non ho potuto fare a meno di notare che tutte le volte che flasho una customROM (AOSP, Cyano , ecc) e aggiungo le gapp da questo sito ([ GAPPS ][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PAk@- google apps (All ROM 's) [2014-04-12] - xda-developers) l'app Google Maps ha sempre il fastidioso bug che nel momento in cui selezioni una destinazione per poterla raggiungere col navigatore, nel preciso istante in cui provo a selezionare un percorso alternativo l'app mi va in crash.
Fa anche a voi così?
-
Ho da un po un dubbio: posso ripristinare la parte data con advanced restore da cwm anche se non sono sulla ROM da cui ho fatto il backup??
Edit: mi Correggo se lo ripristino su una ROM come la aosp ed ho il backup della mokee o della miui??
-
Quote:
luca999
Ho da un po un dubbio: posso ripristinare la parte data con advanced restore da cwm anche se non sono sulla ROM da cui ho fatto il backup??
Edit: mi Correggo se lo ripristino su una ROM come la aosp ed ho il backup della mokee o della miui??
A fare lo fa, ma non è consigliabile perché ripristina anche le impostazioni di sistema, e questo potrebbe causare problemi
Meglio usare applicazioni dello store per fare il backup di applicazioni utente e loro dati
-
Quote:
cuanito
Riscrivo qui visto che mi hanno dirottato su questo mp, che tra l'altro non credo neanche che c'entri con la mia segnalazione, ma pazienza.
Non ho potuto fare a meno di notare che tutte le volte che flasho una customROM (AOSP, Cyano , ecc) e aggiungo le gapp da questo sito ([ GAPPS ][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PAk@- google apps (All ROM 's) [2014-04-12] - xda-developers) l'app Google Maps ha sempre il fastidioso bug che nel momento in cui selezioni una destinazione per poterla raggiungere col navigatore, nel preciso istante in cui provo a selezionare un percorso alternativo l'app mi va in crash.
Fa anche a voi così?
Si anche a me ogni volta che ho aggiornato la ROM (aosp)
La prima volta che uso il navigatore dopo il flash devo disinstallare gli aggiornamenti di maps e poi usare il navigatore.
Poi da solo torna ad aggiornarsi ma non da più problemi.
Ciao