Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho idea se è la sezione giusta. volevo chiedervi un aiuto, quando apro la pagina iniziale di internet con il mio samsung galaxy s advance e clicco sulla barra di ricerca non appena provo a scrivere scompare..potreste aiutarmi a far vedere nuovamente la barra..grazie
-
mi serve un consiglio, io al momento sono con gingerbread ufficiale e non so che rom mi conviene mettere,vorrei una basata su kitkat perchè so che sono leggere, il telefono lo uso più per whatsapp,quindi connessione dati,foto,video e giochi, quindi una rom con non molto uso della ram senza nulla aperto e prestazioni medie o medio-alte,come invece ne usa molta gingerbread,addirittura 400 mb su 608,spero di non chiedere troppo e grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mustacheindisguise
mi serve un consiglio, io al momento sono con gingerbread ufficiale e non so che rom mi conviene mettere,vorrei una basata su kitkat perchè so che sono leggere, il telefono lo uso più per whatsapp,quindi connessione dati,foto,video e giochi, quindi una rom con non molto uso della ram senza nulla aperto e prestazioni medie o medio-alte,come invece ne usa molta gingerbread,addirittura 400 mb su 608,spero di non chiedere troppo e grazie a tutti :)
Potrebbe essere sufficiente lasciare tutto per come sta.
Quello che cerchi tu lo hai già.
Poi se vuoi far rinascere il telefono inizia a mettere Jelly Bean perchè le rom hanno jelly come base.
Ma non troverai facilmente un compromesso.
-
scusate molto errore mio, prima avevo la gingerbread, ed oggi pomeriggio un mio amico mi ha messo un firmware ufficiale più recente,essendo nuovo in campo android mi sono confuso credendo che la gingerbread fosse la più recente,e che io avessi quella invece ho la jelly ufficiale,scusatemi
-
Quote:
Mustacheindisguise
scusate molto errore mio, prima avevo la gingerbread, ed oggi pomeriggio un mio amico mi ha messo un firmware ufficiale più recente,essendo nuovo in campo android mi sono confuso credendo che la gingerbread fosse la più recente,e che io avessi quella invece ho la jelly ufficiale,scusatemi
Allora puoi chiedere consigli in caffè express e leggere in sezione le varie rom esistenti, al momento va per la maggiore la aosp del J-Team TUTTA ITALIANA.
-
-
Ciao, qualcuno può dirmi se è possibile installare, sulla AOSP J-Team, rubrica, messaggi e telefono della Samsung e dove posso recuperare gli apk?
Thanks
-
Quote:
sononico
Ciao, qualcuno può dirmi se è possibile installare, sulla AOSP J-Team, rubrica, messaggi e telefono della Samsung e dove posso recuperare gli apk?
Thanks
I file li puoi recuperare nel pacchetto deodex https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html
Puoi fare tu stesso dei test, poi sicuramente qualcuno ti saprà dire di più.
-
Quote:
sononico
Thanks
Credo che siano strettamente legati alla touchwiz per cui difficilmente funzionanti in contesti diversi...
-
Quote:
gianpassa
Credo che siano strettamente legati alla touchwiz per cui difficilmente funzionanti in contesti diversi...
Lo terrò presente, almeno se non si installano non mi tiro cerchio :)
EDIT: c'è modo di aprire un md5?
EDIT: @gianpassa avevi ragione. Gli apk non si installano. Peccato.