Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Per i download e meno non so, ma installando il modulo di xposed pictures2sd la fotocamera salva le foto nella sd esterna.
OK e puoi guardare quel modulo che o scritto sopra
-
Quote:
solidus69
Funziona. Necessita riavvio del telefono.
-
Quote:
solidus69
Gianpassa puoi guardare il modulo su xposed installer download2sd se può funzionare per quello che mi serve a me
Quote:
solidus69
Ma per quale motivo ci devono guardate altri, tu che hai che non puoi?.....
Vedi che è un modulo di xposed non dinamite......
-
Quote:
tommi77
Ma per quale motivo ci devono guardate altri, tu che hai che non puoi?.....
Vedi che è un modulo di xposed non dinamite......
Io intendevo no che mi secco e per vedere come funziona perché io non ci ho capito una mazza e non ho trovato nessuna spiegazione in italiano non so se e giusto per quello che servirebbe a me
-
2 allegato(i)
Modifica Rom Stock JB
Ciao ragazzi apro questa discussione per chiedervi se è possibile, usando non so moduli di xposed o prendendo degli apk particolari delle rom kitkat per advance , implementare le funzioni su rom stock jb di risposta rapida sms nella barra notifiche e della selezione rapida di alcune app nella schermata di blocco.. vi posto le foto di quello che vorrei importare da kitkat in jb stock.... si può fare ???
Allegato 112335
Allegato 112336
Grazie mille per le risposte....
-
È da una settimana che sono passato da una cyanogenmode alla versione ufficiale 4.1.2,faccio tutti i processi con Odin e tutto okey...accendo il cellulare e vedo che la batteria non si ricarica piu ,il cellulare da in carica ma niente..pensando che la batteria fosse rotta ne compro un'altra..arrivata l'altra batteria la monto..ma niente stesso problema il cellulare si carica solo da spento...allora ho riprovato a mettere la cyanogenmode ma non mi è cambiato niente...ci prego aiutatemi. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Cristian1003
È da una settimana che sono passato da una cyanogenmode alla versione ufficiale 4.1.2,faccio tutti i processi con Odin e tutto okey...accendo il cellulare e vedo che la batteria non si ricarica piu ,il cellulare da in carica ma niente..pensando che la batteria fosse rotta ne compro un'altra..arrivata l'altra batteria la monto..ma niente stesso problema il cellulare si carica solo da spento...allora ho riprovato a mettere la cyanogenmode ma non mi è cambiato niente...ci prego aiutatemi. Grazie in anticipo.
Ti conviene fare un deep clean ( trovi la guida nella raccolta guide qui in rilievo)......dovresti risolvere quasi sicuramente, visto che da spento si carica!
-
Okey grazie..ti faró sapere
-
Quote:
Cristian1003
È il caricabatteria, pure a me ha dato sto problema, usa uno più doppio (possibilmente) rispetto a quello originale, si caricherà piú lentamente, ma almeno si carica.
-