Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddie32
Raga ciao..
mi sta succedendo qualcosa di strano al cell (AOSP Rc6 + KK + Art attivo)
stamattina mi trovo 4 aggiornamenti tra cui in primis come al solito FB parte l'aggiornamento ci sta 10 buoni minuti sempre su FB installazione.. e poi di botto vedo che il tel si riavvia.. escono le 4 palle googoliane che flashano e non si schioda più da li.. attendo un altra 10ina di minuti e decido di levare la batteria..
Riavvio e dopo un paio di minuti mi esce la scritta "Upgrade di Android 1 di 1" e poi si avvia... una volta partito prima che il tel diventasse usabile ci sono voluti 5 minuti buoni widget del tempo (Ez tempo) e widget wind vuoti per tutto il tempo... una volta ripreso ha aggiornato altre 3 app in attesa di aggiornamento
che può essere successo?? normale?? ho fatto qualche cavolata??
Ciao e grazie
Edy
Non togliere mai la batteria...
Puoi causare danni anche irreparabili specialmente mentre è in boot.
Attendi sempre che finisca da solo.
Al massimo tieni premuto on/off per 15 secondi circa e così forzi un riavvio ma proprio in casi disperati.
Per FB non avendolo non ti so dire se un aggiornamento necessitava anche il riavvio automatico....
Magari attendiamo qualcuno che ha FB e che ti risponda....
-
Quote:
gianpassa
Al massimo tieni premuto on/off per 15 secondi circa e così forzi un riavvio ma proprio in casi disperati.
Per FB non avendolo non ti so dire se un aggiornamento necessitava anche il riavvio automatico....
no, FB non ha mai richiesto nessun riavvio. però quando ci sono più aggiornamenti e si fanno partire con "aggiorna tutto", e se uno si questi richiede l'accettazione di qualche permesso, capita che non chieda l'autorizzazione e parta direttamente con il download. in quel caso l'app incriminata resta perennemente in fase di installazione e bisogna interrompere e farla ripartire. magari il cell si è piantato per questo piccolo conflitto...
-
Quote:
gianpassa
woohh.. o_O allora sono stato fortunato... non lo sapevo dei 15 secondi...
ora sembra si sia ripreso.. avevo clean master installato ora l'ho rimosso, ho fatto una ricerca e ho letto che non è che faccia poi così bene al sistema.. inoltre ho notato che rende difficoltoso l'aggiornamento delle applicazioni perchè poi deve sempre controllare tutto.. ho visto che per pulire il sistema è meglio SDMaid che non è invasivo funziona quando lo chiami e non è sempre li a spiare...
grazie!!! :)
-
Ciao ragazzi, ho una rom AOSP KK 4.4.2, precisamente quella del J-Team, tuttavia volevo installare qualche tema della CM11, ho letto da qualche parte che era possibile fare una sorta di conversione... è realmente possibile? Se sì, come? Grazie mille!
-
Quote:
fhebio
Ciao ragazzi, ho una rom AOSP KK 4.4.2, precisamente quella del J-Team, tuttavia volevo installare qualche tema della CM11, ho letto da qualche parte che era possibile fare una sorta di conversione... è realmente possibile? Se sì, come? Grazie mille!
Devi usare HK Theme Manager, un modulo di Xposed che porta il theme engine su rom che non lo hanno integrato.
-
Quote:
h4ck3r00
Devi usare HK Theme Manager, un modulo di Xposed che porta il theme engine su rom che non lo hanno integrato.
Guarda, ho provato, però il tema che volevo mettere non me lo trova nella lista... c'è un mondo per integrarlo manualmente?
-
Salve, per installare novathor setting come faccio?non ho trovato nulla su di quello grazie in anticipo monto aosp RC 7
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
fhebio
Guarda, ho provato, però il tema che volevo mettere non me lo trova nella lista... c'è un mondo per integrarlo manualmente?
È successo anche a me. Dopo qualche riavvio il tema è stato visto e l'ho installato.
-
Quote:
gianfrinico
È successo anche a me. Dopo qualche riavvio il tema è stato visto e l'ho installato.
Eh lo spero... è da ieri che l'ho installato ma continua a non vedersi...
-
Scusate nessuno sa aiutarmi?