Ti scarichi una rom che ce l'ha tipo la ciano o la omni.
Estrai il contenuto col pc e troverai in system/app il file apk novathor settings.
Quel file lo dovrai copiate nella tua system/app
Non conosco altre fonti.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gegechese (11-06-14)
Grazie adesso provo!
Da due mesi sul s advance di mio fratello non si collega ap wifi di casa. Non lo rileva e dice fuori portata. Ogni tanto si connette ma va lentissimo. Gli altri dispositivi si collegano normalmente e wifi è veloce. Ho provato di tutto. Gli ho fatto un deep clean e cambiato rom. Ho anche cambiato il nome del wifi e la password ma non funziona. La cosa strana è che lo fa solo con il wifi di casa perche quando gli faccio da hotspot funziona. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Avrei bisogno se qualcuno può darmi un link dove posso scaricare la bootanimation stock flashabile del nexus 5 con risoluzione 480x800 per il galaxy s advance.
Grazie in anticipo 😁
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Discussione unita al thread di supporto modding
Scaricala da qua, basta rimpiazzare il file uguale a questo in system/media[/QUOTE]
Ho appena provato... Ho fatto esattamente quello che hai detto. Purtroppo al riavvio non c'era la bootanimation del nexus ma una scritta android pulsante... E mi ha fatto prendere un bello spavento perché ci ha messo un bel pezzo ad avviarsi...