Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
[quote name="Motopippo13" post=5746394]Ho appena provato... Ho fatto esattamente quello che hai detto. Purtroppo al riavvio non c'era la bootanimation del nexus ma una scritta android pulsante... E mi ha fatto prendere un bello spavento perché ci ha messo un bel pezzo ad avviarsi...
Ma quale rom hai?[/QUOTE]
Cyanogenmod 11 by maclaw build 20140610
-
3 allegato(i)
Vorrei chiedervi un aiuto, ho un problema relativo a persistenti e continui wakelocks. Provenivo da firmware argentino, l'ultimo UBLPK, e rom Ressurrection Remix. Due giorni fa, di colpo, ho iniziato ad avere un battery drain apocalittico. Vi allego gli screenshot di Wakelocks Detector per sottoporli alla vostra attenzione.Allegato 113768Allegato 113769Allegato 113770
Voi riuscite a capire cosa potrebbe essere? Nel frattempo ho cambiato pure firmware, ho messo quello italiano LQL, ma niente da fare...
-
Quote:
MarcoDeVita
Vorrei chiedervi un aiuto, ho un problema relativo a persistenti e continui wakelocks. Provenivo da firmware argentino, l'ultimo UBLPK, e rom Ressurrection Remix. Due giorni fa, di colpo, ho iniziato ad avere un battery drain apocalittico. Vi allego gli screenshot di Wakelocks Detector per sottoporli alla vostra attenzione.
Allegato 113768Allegato 113769Allegato 113770
Voi riuscite a capire cosa potrebbe essere? Nel frattempo ho cambiato pure firmware, ho messo quello italiano LQL, ma niente da fare...
Che io sappia, quelli che ti consumano di più sono i moduli radio, quelli delle comunicazioni! (Dialer e RILJ) :)
-
Questo modulo RILJ in particolare, cosa fa? C'entra con la posizione?
Nel frattempo tra ieri ed oggi ho cambiato il firmware, dall'argentino all'italiano, e stamattina ho tolto il flag a "visualizza meteo" nelle opzioni di cLock, e sembra che il drain sia sparito...
-
Quote:
Motopippo13
Ho appena provato... Ho fatto esattamente quello che hai detto. Purtroppo al riavvio non c'era la bootanimation del nexus ma una scritta android pulsante... E mi ha fatto prendere un bello spavento perché ci ha messo un bel pezzo ad avviarsi...
Devi settare i permessi in rw-r-r.
Esperienza già fatta.
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="Motopippo13" post=5746394]Ho appena provato... Ho fatto esattamente quello che hai detto. Purtroppo al riavvio non c'era la bootanimation del nexus ma una scritta android pulsante... E mi ha fatto prendere un bello spavento perché ci ha messo un bel pezzo ad avviarsi...
Devi settare i permessi in rw-r-r.
Esperienza già fatta.[/QUOTE]
Grazie mille!!! Problema risolto.
-
Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi un paio di cosette per essere sicuro e non fare minchiate:
1) per passare da una rom ad un altra è sufficiente fare wipe completi, format system e flashare rom/gapps??
2) per tornare a stock da una rom si fa la procedura del deep clean??
Ciao e grazie
Edy
-
Quote:
reddie32
Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi un paio di cosette per essere sicuro e non fare minchiate:
1) per passare da una rom ad un altra è sufficiente fare wipe completi, format system e flashare rom/gapps??
2) per tornare a stock da una rom si fa la procedura del deep clean??
Ciao e grazie
Edy
1) si, salvo specifiche diverse della rom che vuoi installare.
2) non c'è bisogno del deep clean e flashare GB, ma bisogna usare cmq Odin per tornare a JB stock.
-
Quote:
sononico
1) si, salvo specifiche diverse della rom che vuoi installare.
2) non c'è bisogno del deep clean e flashare GB, ma bisogna usare cmq Odin per tornare a JB stock.
con nandroid backup è possibile passare APP e DATI da una rom all'altra???
-
Quote:
reddie32
con nandroid backup è possibile passare APP e DATI da una rom all'altra???
si, io quando cambio rom faccio sempre un backup da recovery e poi, dopo il flash della rom e delle gapps, ancora prima di riavviare, ripristino il data del backup fatto.
mai avuto problemi
:)
Edit: però non l'ho mai fatto per tornare da una rom custom a quella stock Samsung.