Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Curiosità : sulla app Rom Toolbox Pro c'è la funzione Rom management.... È una cosa seria e fattibile installare una Costum Rom da li?
Chiedi qui Le Applicazioni per Android - Android In Generale - Androidiani
-
Quote:
startrek
Hai fatto questa prova cioè di toglierla dal cell metterla in un adattatore per il pc togli tutto quello che ti serve e fai una formattazione lenta in fat 32,, rimetti la rom e le gapps e riprovi.
Fatto e non funziona. Non riesco a far vedere la sd esterna alla recovery
-
Quote:
Cyberdog78
Segui questa guida e sono sicuro che risolverai!
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-di-rom.html
-
Quote:
Cyberdog78
ma perche non metti ROM gapps e recovery temporanea nella SD interna e flashi la ROM da li?
poi troverai il modo di vedere la SD esterna...
(cambiando SD ?)
-
Ciao ragazzi sul mio S advance sto provando ad eliminare s voice per usare jarvis, che trovo più reattivo.
Ho congelato s voice e installato jarvis, l'unico problema è che adesso con il doppio clic del tasto centrale non succede niente, come posso impostare il tasto home, per far aprire jarvis al doppio clic.....grazie mille
-
Quote:
gianpassa
ma perche non metti ROM gapps e recovery temporanea nella SD interna e flashi la ROM da li?
poi troverai il modo di vedere la SD esterna...
(cambiando SD ?)
Cioè? Dove metto i file della Rom?
-
Quote:
Cyberdog78
Cioè? Dove metto i file della Rom?
nella memoria interna in nessuna cartella
-
Salve vorrei fare un'installazione pulita dell'Aosp solo che per problemi personali non posso collegare il telefono al computer e quindi fare un deep clean. Qual è quindi la miglior alternativa a questo??
Edit: monto già l'ultima aosp :)
-
Quote:
Triboo
Salve vorrei fare un'installazione pulita dell'Aosp solo che per problemi personali non posso collegare il telefono al computer e quindi fare un deep clean. Qual è quindi la miglior alternativa a questo??
Edit: monto già l'ultima aosp :)
scartato il deep clean, il massimo che si può fare credo siano tutti gli wipe e il format system. al più dare un'ulteriore ripulita con app tipo SDmaid o simili...
-
Quote:
sononico
scartato il deep clean, il massimo che si può fare credo siano tutti gli wipe e il format system. al più dare un'ulteriore ripulita con app tipo SDmaid o simili...
Grazie ma avevo visto inoltre nella recovery opzioni tipo il format modemfs, format data (credo sia diverso dal wipe data o sbaglio?), e cose simili, solo che non so se sono realmente utili. Consigli? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App