Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Grazie @boris1971
Conosco già i problemi di compatibilità delle varie formattazioni e i programmi per effettuarle (le brutte esperienze insegnano!).
Quello che mi lascia perplesso è che la SD viene letta dal cellulare di mia moglie ma non dal mio. Comunque ora non ho un adattatore per PC, quindi devo rimandare, a meno che col programma che mi hai indicato sia possibile formattare la SD da PC direttamente sul cellulare... Che tu sappia è possibile?
Si avevo il tuo stesso problema ....il mio telefono non leggeva la mia sd ma la stessa sd inserita in un altro telefono funzionava....poi ho cambiato la sd e il mio cell la leggeva....quindi il problema era di quella sd perchè sicuramente non era in formato fat32 ma con quella guida ho risolto....
Non so se sia possibile fare quello che tu dici...non saprei sinceramente....io ho seguito alla lettera la guida e ha funzionato alla grande!
E da allora con tutte le rom che ho cambiato ( e sono davvero tante) non ho più avuto alcun problema!
Per deduzione logica quindi dico che evidentemente il formato fat32 non ha problemi di incompatibilità con nessuna room!
-
Quote:
boris1971
Si avevo il tuo stesso problema ....il mio telefono non leggeva la mia sd ma la stessa sd inserita in un altro telefono funzionava....poi ho cambiato la sd e il mio cell la leggeva....quindi il problema era di quella sd perchè sicuramente non era in formato fat32 ma con quella guida ho risolto....
Non so se sia possibile fare quello che tu dici...non saprei sinceramente....io ho seguito alla lettera la guida e ha funzionato alla grande!
E da allora con tutte le rom che ho cambiato ( e sono davvero tante) non ho più avuto alcun problema!
Per deduzione logica quindi dico che evidentemente il formato fat32 non ha problemi di incompatibilità con nessuna room!
la SD incriminata è in fat32, infatti ha sempre funzionato. Fino a stasera :(
Vabbé, capita. Proverò dal cellulare, e se non funziona farò domani da PC.
Thanks
-
Quote:
sononico
la SD incriminata è in fat32, infatti ha sempre funzionato. Fino a stasera ;(
Vabbé, capita. Proverò dal cellulare, e se non funziona farò domani da PC.
Thanks
Magari poi ci scrivi l'esito....potrebbe aiutare qualche altro la tua esperienza....:)
-
:D
Quote:
boris1971
Magari poi ci scrivi l'esito....potrebbe aiutare qualche altro la tua esperienza....:)
Risolto formattando dal cellulare di mia moglie da
impostazioni/memoria/formatta scheda SD
;)
-
Quote:
sononico
;)
Perfetto :)
-
Quote:
sononico
;)
Piacere che tu abbia risolto.....sei quasi uno di noi....anzi sei dei nostri....
Mi piace come ti comporti nel nostro forum...e anche nel tuo...benvenuto...:cool::cool:
-
Ragazzi io ho ROM aosp 4.4.4 del j team vi volevo chiedere a che serve aroma wizard ho letto che serve per personalizzare la ROM ma come funziona
-
Quote:
solidus69
Ragazzi io ho ROM aosp 4.4.4 del j team vi volevo chiedere a che serve aroma wizard ho letto che serve per personalizzare la ROM ma come funziona
l'aroma serve per personalizzare l'installazione delle gapps.
mai usato le mini sono per me tutte necessarie
-
Ma sapete se ci sono funzioni nascoste nella ROM aosp
-
Buongiorno....... Si potrebbe riuscire a fare il porting di una ROM stock based dell'S2?