Visualizzazione stampabile
-
Da questa mattina mio malgrado faccio parte anch'io del gruppo del "non deep sleep".
Il bello che solo poche ore fa ho dichiarato che andava perfettamente ma da stamattina non è così....
Ho la ROM SOKP ma ho visto altri provenire da carbon....
Si sospetta il nuovo aggiornamento legato all'ok google ma non ho ancora verificato.
Farò alcuni approfondimenti se qualcuno nel frattempo ha trovato la soluzione o ha qualche idea, resto "in ascolto".
Ciao a tutti.
-
grazie 1000 tommy!ma nn è vekkiotta come guida?o superata?in ogni caso i driver di kies dove li trovo?grazie ancoraaa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexandroidx
grazie 1000 tommy!ma nn è vekkiotta come guida?o superata?in ogni caso i driver di kies dove li trovo?grazie ancoraaa..
Se hai installato kies li hai automaticamente. Comunque le abbreviazioni e le varie k xk cmq non sono ammessi.
Ciao
-
Quote:
alexandroidx
Non è vecchietta la guida, ma e ginger ad essere vecchiotta, non la USA ormai più nessuno, non puoi quindi pretendere una guida aggiornata.....
I driver li hai già installati se hai kies, in altro modo li puoi trovare in fondo al 2° post del caffè express....ma se il tuo PC riconosce il telefono li hai....
-
Quote:
gianpassa
Da questa mattina mio malgrado faccio parte anch'io del gruppo del "non deep sleep".
Il bello che solo poche ore fa ho dichiarato che andava perfettamente ma da stamattina non è così....
Ho la ROM SOKP ma ho visto altri provenire da carbon....
Si sospetta il nuovo aggiornamento legato all'ok google ma non ho ancora verificato.
Farò alcuni approfondimenti se qualcuno nel frattempo ha trovato la soluzione o ha qualche idea, resto "in ascolto".
Ciao a tutti.
Hahaha
Mi rispondo da solo.
Mi ero allarmato forse per nulla.
Sono andato in impostazioni google (l'app con icona grigia)
ricerca e now/voce/rilevamento ok google
e lì ho rimosso la spunta.
Tale spunta si è attivata da sola l'avevo già notato ieri.
Per ora pare andare...
Ciao.
-
Quote:
tommi77
Non è vecchietta la guida, ma e ginger ad essere vecchiotta, non la USA ormai più nessuno, non puoi quindi pretendere una guida aggiornata.....
I driver li hai già installati se hai kies, in altro modo li puoi trovare in fondo al 2° post del caffè express....ma se il tuo PC riconosce il telefono li hai....
grazie tommy, più preciso non saresti potuto essere! :) speriamo di non rovinare il device..faccio un backup prima,nn si sa mai..
-
Ciao a tutti, avete presente il click che si sente quando si pigiano i tasti nel Fw stock? Vorrei recuperare quel suono per sostituirlo nelle rom che installo.Sapete dove si trova e come si chiama?
-
Quote:
gianfrinico
Ciao a tutti, avete presente il click che si sente quando si pigiano i tasti nel Fw stock? Vorrei recuperare quel suono per sostituirlo nelle rom che installo.Sapete dove si trova e come si chiama?
Dovrebbe essere in system/media/audio/UI......poi però non so quale è di preciso...dacci un'occhiata...perche ce ne sono diversi tipo fotocamera tastiera...ma dovrebbe essere li..
-
Ho bisogno del bln mi sapete consigliare un kernel o una rom che mi da questa possibilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ho bisogno del bln mi sapete consigliare un kernel o una rom che mi da questa possibilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se per bln intendi il controllo dell'Illuminazione tasti fisici mi spiace ma per il nostro device pare che al momento non sia stato implementato da nessuno....