Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Ho un problema di wakelock che non riesco a capire a cos'è dovuto. Quando disconnetto il bluetooth dall'autoradio della macchina questo fa partire un wakelock "HandleMediaEvent" che mi tiene il telefono "sveglio". Ho fatto un logcat ma io non so leggerlo, vorrei sapere dove posso chiedere qualche consiglio per risolvere il mio problema! Grazie!
-
Salve a tutti, ieri ho provato alcuni temi per personalizzare android. Cambiando lo stile cambiava anche la barra di stato finché mi è apparso il messaggio "com.sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. La barra di stato si è riavviata e da allora la barra di stato non è più trasparente nella lockscreen. Ho provato a rimettere il tema originale e a riavviare ma la barra rimane sempre nera nella lockscreen . Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao leggendo qua e là ho letto che attraverso i "moduli di xposed" oppure "Gravitybox"è possibile modificare lo smartphone come preferiamo.
Ho inteso correttamente? Che differenza c'è tra i due?
Ma in pratica, cosa vado a modificare con questi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Buongiorno! Ho un problema di wakelock che non riesco a capire a cos'è dovuto. Quando disconnetto il bluetooth dall'autoradio della macchina questo fa partire un wakelock "HandleMediaEvent" che mi tiene il telefono "sveglio". Ho fatto un logcat ma io non so leggerlo, vorrei sapere dove posso chiedere qualche consiglio per risolvere il mio problema! Grazie!
Prova ad usare outrun manager
Devi individuare il processo aprendo le varie app di sistema e poi prova a togliere la spunta.
Quote:
Giacarta
Salve a tutti, ieri ho provato alcuni temi per personalizzare android. Cambiando lo stile cambiava anche la barra di stato finché mi è apparso il messaggio "com.sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. La barra di stato si è riavviata e da allora la barra di stato non è più trasparente nella lockscreen. Ho provato a rimettere il tema originale e a riavviare ma la barra rimane sempre nera nella lockscreen . Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Presumo tu abbia una ROM KK che accetta i temi tipo cm...
Hai provato a disintallare il tema?
Se non ne vieni fuori ti conviene reinstallare la ROM e gapps facendo solo il format system. (Non perdi nulla)
Sempre che abbia capito bene, non hai scritto nulla della tua configurazione...
-
Quote:
Lucia45
Ciao leggendo qua e là ho letto che attraverso i "moduli di xposed" oppure "Gravitybox"è possibile modificare lo smartphone come preferiamo.
Ho inteso correttamente? Che differenza c'è tra i due?
Ma in pratica, cosa vado a modificare con questi?
Sono due cose differenti ma complementari; Xposed framework (da installare per primo) consente ad altre app (moduli) di apportare modifiche di sistema. Gravity box [KK] è uno di questi moduli (probabilmente il più famoso, ma ce ne sono a dozzine), e consente svariate e, a mio avviso utili, personalizzazioni.
-
Quote:
sononico
Sono due cose differenti ma complementari; Xposed framework (da installare per primuo) consente ad altre app (moduli) di apportare modifiche di sistema. Gravity box [KK] è uno di questi moduli (probabilmente il più famoso, ma ce ne sono a dozzine), e consente svariate e, a mio avviso utili, personalizzazioni.
Grazie ma questo processo di aggiunta dei moduli è reversibile (cioe posso toglierli senza particolari problemi)?
-
Quote:
Lucia45
Grazie ma questo processo di aggiunta dei moduli è reversibile (cioe posso toglierli senza particolari problemi)?
Lasci xposed e installi o disinstalli i moduli.
Senza problemi se non il riavvio dopo ogni installazione o rimozione
-
Quote:
Lucia45
Si, sono assolutamente reversibili. Cerca qui sul forum che c'è una guida apposita.
P.S.
Per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
-
Ook! Queste operazioni cosa fanno ? Modificano il codice del sistema operativo ?
-
Quote:
Lucia45
Ook! Queste operazioni cosa fanno ? Modificano il codice del sistema operativo ?
Visto che in sezione abbiamo un thread dedicato, suggerisco di leggere prima il contenuto del thread poi di continuare la discussione li.....
Link al thread --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333054