ho messo questo framework.. ma mi sdoppia la schermata impostazioni come fossi su tablet.. qualcuno ha il framework originale?per piacere---
ho messo questo framework.. ma mi sdoppia la schermata impostazioni come fossi su tablet.. qualcuno ha il framework originale?per piacere---
si ma è scomodo..! non si legge bene nelle impostazioni!![]()
ora sto riscaricando la rom rimetto il framework originale..spero di risolvere..!
Scusate la domanda, ma al momento attuale quali sono le rom per l'advance che non hanno alcun bug o nelle quali comunque funzioni tutto??
Io ho appena messo la pure vanilla, e sembra non avere bug importanti, tranne magari il fatto che non si possa registrare video.
Volevo chiedere agli altri che l'hanno provata: avete notato anche voi un'autonomia minore rispetto a JB stock? Ieri per esempio con JB stock ho fatto 6 ore di schermo acceso (totale circa 21); oggi con pure vanilla dopo 1 ora e 30 di schermo (totale 4 e 30) sono già al 60% di batteria...
ciao, voglio provarla anche io , la flasherei sopra la pacman.
per me la videocamera non è importante!
su xda ho scaricato la V5 Build 2, ma devo installare anche i Framework ( Font's Fix )???
è un file di 17mb, ma come si installa e a cosa serve? te l'hai installato?
La videocamera funziona. Il Framework non è necessario installarlo...ti permette soltanto di avere una visualizzazione stile tablet (con scarsi risultati date le dimensioni dello schermo)
magiko83 (29-07-13)
Qualcuno ha notato che non fa aggiornare youtube all'ultima versione?----> RISOLTO: ho fatto la conversione in app utente con link2SD e successivamente l'ho disinstallata e reinstallata dal play store.
Ultima modifica di BASH; 29-07-13 alle 21:06