Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Ho fatto tanti tentativi ma niente.
Ieri, dopo un deep clean, ho installato la AOSPA di t4n0. Durante le solite fasi iniziali, entro nel menu audio, regolo il volume e la suoneria si sentiva. Poi vado su seleziona suoneria e nel menu a tendina mi fa vedere le varie suonerie che però quando le seleziono non si sentono. Mi arriva una mail, niente. Watsapp, niente. SMS, niente. Telefonata, si sente.
Siccome sulla AOSP mi ci sono sbattuto per tre installazioni consecutive, ci ho rinunciato.
Invece con la CM11 tutto ok.
Con la stock nessun tipo di problema.
Che faccio? Formatto tutto e ricomincio da capo con la AOSP che di fatto è quella che vorrei mettere o lascio tutto com'è tanto io alla fine torno sempre alla stock?
Quindi su tutte le app non senti la notifica....hai mai provato ha mettere come suono di notifica qualcosa preso da un'app di terze parti e impostato dall'app stessa?
Esempio ti scarichi dallo store una di quelle app che hanno suonerie e suoni notifica....te la selezioni e scegli....poi vedi se va.....
Giusto per provare....e magari arrivare al punto....
-
Si, utilizzo anche suoni mp3 presi dalla cartella Notification ma alla fine ho sempre lo stesso problema.
Io il volume suoneria e notifiche lo scollego perché in passato sulle ROM mi ha dato problemi.
-
Quote:
gianfrinico
Si, utilizzo anche suoni mp3 presi dalla cartella Notification ma alla fine ho sempre lo stesso problema.
Io il volume suoneria e notifiche lo scollego perché in passato sulle ROM mi ha dato problemi.
Non hai provato a tenerlo collegato il volume, per vedere se cambia qualcosa?
È molto strano che succeda solo ha te....devi avete qualcosa disattivato per forza...
E comunque io intendevo applicare la notifica direttamente dall'app di terze parti, non andare in impostazioni-> suoni-> notifica e sceglierla dalla cartella su SD o extsd....
-
Quote:
gianfrinico
Io non ricordo se l'una o l'altra configurazione da problemi è per questo che ho postato lo screen.
Partiamo dalla medesima configurazione: scegli solo suoni di sistema e collega i volumi come da mio screen (default della aospa).
-
Quote:
tommi77
Non hai provato a tenerlo collegato il volume, per vedere se cambia qualcosa?
È molto strano che succeda solo ha te....devi avete qualcosa disattivato per forza...
E comunque io intendevo applicare la notifica direttamente dall'app di terze parti, non andare in impostazioni-> suoni-> notifica e sceglierla dalla cartella su SD o extsd....
Facciamo così (tanto alla fine vado sempre di stock ma mi interessa poterle testare): formatto le memorie e installo la ROM. Faccio tutti i passaggi e vediamo che succede.
Ti aggiorno tra qualche ora.
-
Sto per flashare la rom di t4n017 sul galaxy advance.
Una domanda:
Vorrei fare questo in ordine:
-backup efs
-deep clean
-root + cwm
-installare rom t4n0
Il punto è questo:
Adesso ho un firmware ufficiale 4.1.2 italia senza root e cwm, ma con un kernel modificato (lo misi mesi fa, non ricordo cosa era, mi pare il cocore).
Con il deep clean riesco a togliere il kernel oppure devo toglierlo in altro modo?
Altra domanda: E' utile mettere il kernel moddato sulla t4n0 oppure non è necessario?
-
Quote:
custode83
Sto per flashare la rom di t4n017 sul galaxy advance.
Una domanda:
Vorrei fare questo in ordine:
-backup efs
-deep clean
-root + cwm
-installare rom t4n0
Il punto è questo:
Adesso ho un firmware ufficiale 4.1.2 italia senza root e cwm, ma con un kernel modificato (lo misi mesi fa, non ricordo cosa era, mi pare il cocore).
Con il deep clean riesco a togliere il kernel oppure devo toglierlo in altro modo?
Non importa ciò che hai...il deep clean resetta tutto....sta scritto anche nella guida al deep clean appunto....
Comunque giusto per la cronaca...se hai il CoCore hai pure il root e una recovery custom....
-
Quote:
custode83
Altra domanda: E' utile mettere il kernel moddato sulla t4n0 oppure non è necessario?
Non mi risulta esistere un kernel alternativo per questa rom...
-
Quote:
sononico
Non mi risulta esistere un kernel alternativo per questa rom...
Scusate forse mi spiego male
Nella rom di t4n0 c'è già un kernel "suo" con una cwm oppure è lo stock della stock e quindi meglio mettere il cocore? (Se ho sparato boiate offendete pure) :D
-
Quote:
custode83
Scusate forse mi spiego male
Nella rom di t4n0 c'è già un kernel "suo" oppure è lo stock della stock e quindi meglio mettere il cocore? (Se ho sparato boiate offendete pure) :D
Ah si, boiata :D : ogni rom ha il suo kernel che viene installato con la rom stessa, e inoltre il CoCore funziona SOLO su firmware stock Samsung