Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno ho un problema con due rom. Ho provato l'aospa e l'aosp e tutte due mi danno lo stesso problema :mi fanno sparire le app nella home. È la prima volta che mi capita. Mi aiutate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
Da qualche giorno ho un problema con due rom. Ho provato l'aospa e l'aosp e tutte due mi danno lo stesso problema :mi fanno sparire le app nella home. È la prima volta che mi capita. Mi aiutate?
Se usi il Google Launcher e hai le app spostate nella Micro SD allora si spariscono, con nova non mi succede! :)
-
Quote:
CrixFul92
Se usi il Google Launcher e hai le app spostate nella Micro SD allora si spariscono, con nova non mi succede! :)
Uso nova launcher
-
Quote:
rafd97
Uso nova launcher
Ah, ma hai spostato le app nella micro SD?
-
Quote:
CrixFul92
Ah, ma hai spostato le app nella micro SD?
Non ho provato. Il problema è che non lo fa sempre
-
Dove posso trovare i file .apk delle app per sostituire es l'app fotocamera di default ?
-
Quote:
Lucia45
Dove posso trovare i file .apk delle app per sostituire es l'app fotocamera di default ?
Devi aprire il file zip della ROM da cui vuoi prelevare l'app.
Devi guardare in system /app ed estrarre il file apk che ti interessa.
Lo puoi fare direttamente da tel con es explorer
-
Quote:
gianpassa
Devi aprire il file zip della ROM da cui vuoi prelevare l'app.
Devi guardare in system /app ed estrarre il file apk che ti interessa.
Lo puoi fare direttamente da tel con es explorer
scusa mi sono espressa male, intendo i file che inserisco per sostituire (esempio: mi serve l'apk di chrome che lo sostituirò a browser)
-
Quote:
Lucia45
scusa mi sono espressa male, intendo i file che inserisco per sostituire (esempio: mi serve l'apk di chrome che lo sostituirò a browser)
Le app di sistema le trovi in system/app
Le app non di sistema che hai già installato le trovi in /data/app
Non sostituire un'app con un altra dal nome diverso.... Chrome e browser possono convivere. Se vuoi puoi impostare predefinito uno dei due.
Ha senso con la fotocamera per es. o con la tastiera: i nomi delle app sono i medesimi quindi i file si devono sostituire per forza.
Occhio ai permessi: devi impostarli rw r r
Spero di averti dato la risposta che cercavi....
-
Quote:
danny210497
Suppongo di si,però devi avere sempre lo stesso tipo di recovery, se hai fatto il backup col la touch recovery devi prima con universal kernel flash flashare il cocore touch e sempre da universal kernel flash fai reboot recovery e poi ripristini il backup ;)
Quindi teoricamente si può tornare alla stock+cocore senza passare da odin giusto??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App