Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda: se faccio un backup della mia rom custom che monto adesso ed eseguo un deep clean cambiando firmware stock (quindi cambiando la banda base) possono tranquillamente fare il restore del backup senza problemi? Avrò problemi nell'uso della rom? Grazie mille e scusate per la domanda forse stupida... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadica
Ragazzi una domanda: se faccio un backup della mia rom custom che monto adesso ed eseguo un deep clean cambiando firmware stock (quindi cambiando la banda base) possono tranquillamente fare il restore del backup senza problemi? Avrò problemi nell'uso della rom? Grazie mille e scusate per la domanda forse stupida... :D
Non è una domanda stupida.
Secondo me non dovresti avere problemi.
Fatti anche un bak subito dopo il deep.
Al limite reinstalla ROM e gapps e poi ripristina solo la parte data (mi pare in advanced restore)
-
Quote:
sononico
Lo dà pure a me quell'avviso, anche se poi il wipe va a buon fine.
Sarei curioso di sapere perché 😉
Però tu poi non lamenti riavvii vero??..Cioè io li avevo anche quando non mi dava nessun errore, quindi suppongo che non abbia a che vedere con questo..
-
ciao a tutti...io ho un problema che non riesco a risolvere sul mio i9070p. praticamente dopo aver seguito tutte le vostre guide facendo prima il deep clean, poi il root, poi l'installazione della recovery modificata flashando cocore ep (sia 8.2 che 9.8), ho tentato di flashare la aospa t4n017 la prima volta e la aospa paranoid la seconda volta e con entrambe mi da SEMPRE error......(status 6). Ho cercato soluzioni ma non ce l'ho fatta. inoltre su entrambe le rom ho tolto le prime 3 righe di codice dal file updater-script come da guida...AIUTO VI PREGO!!!!
-
Quote:
AlexZucc91
ciao a tutti...io ho un problema che non riesco a risolvere sul mio i9070p. praticamente dopo aver seguito tutte le vostre guide facendo prima il deep clean, poi il root, poi l'installazione della recovery modificata flashando cocore ep (sia 8.2 che 9.8), ho tentato di flashare la aospa t4n017 la prima volta e la aospa paranoid la seconda volta e con entrambe mi da SEMPRE error......(status 6). Ho cercato soluzioni ma non ce l'ho fatta. inoltre su entrambe le rom ho tolto le prime 3 righe di codice dal file updater-script come da guida...AIUTO VI PREGO!!!!
Hai fatto format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Hai fatto format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
sì...ho seguito la guida alla lettera...l'ho già rifatta 3 volte ed ogni volta mi tocca reinstallare la rom originale altrimenti mi resta bloccato sulla schermata iniziale con il nome del telefono...
-
Quote:
Nanolo
Però tu poi non lamenti riavvii vero??..Cioè io li avevo anche quando non mi dava nessun errore, quindi suppongo che non abbia a che vedere con questo..
No, dopo l'installazione nessun problema...
@AlexZucc91
Mai sentito dell'errore status 6. Di solito è 7 (che, sempre di solito, vuol dire mancanza del format system o zip corrotto).
-
appunto...ne parlano su qualche forum in inglese e non ci capisco niente...per la prima volta non trovo soluzione al mio problema!! :'(
HO RISOLTO!!!!!! PRATICAMENTE DOVEVO USARE NOTEPAD++ PER MODIFICARE IL FILE E NON NOTEPAD DI WINDOWS!! :D :D
-
Volevo passare il data del nandroid backup fatto su AOSPA alla AOSP, ma così facendo al riavvio mi termina il processo google.android.ascore e non si attiva più la rete mobile. Qualcuno sa che processo è e se c'è modo di evitarne il crash?
-
Quote:
sononico
No, dopo l'installazione nessun problema...
Potrebbe dipendere dalla sd card troppo lenta o difettosa?..Anche se in effetti é capitato anche senza scheda inserita..:(:(:(