Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
No, non credo dipenda dalla SD. Hai impostato l'overclock?
No..non lo uso e non l'ho mai usato..al massimo settato governor e scheduler..Avevo attivato l'utilizzo della Gpu anche per le animazioni 2d in opzioni sviluppatore, e deselezionandolo sembra che si riavvii meno..Di sicuro c'é che meno lo uilizzo, meno si blocca e riavvia..
-
Quote:
Nanolo
No..non lo uso e non l'ho mai usato..al massimo settato governor e scheduler..Avevo attivato l'utilizzo della Gpu anche per le animazioni 2d in opzioni sviluppatore, e deselezionandolo sembra che si riavvii meno..Di sicuro c'é che meno lo uilizzo, meno si blocca e riavvia..
I parametri che possono rendere instabile una ROM sono davvero tanti...
Bisognerebbe azzerarli TUTTI per vedere se è la ROM che da problemi o qualcosa d'altro...
Disattiva le opzioni sviluppatore e i parametri del novathor setting (togli la spunta su applica all'avvio)
Anche i parametri avanzati dovresti rimetteri di default ...
Se hai dubbi chiedi come settare nel thread della rom
Prova e facci sapere...
-
gia provata la deep clean..al primo tentativo mi va in fail
-
Quote:
manux396
gia provata la deep clean..al primo tentativo mi va in fail
Sei sicuro dell'integrità dei file che stai flashando? Nel senso che gli stessi li hai già usati con successo o questi del deep clean è la prima volta che lo usi? In questo caso ti direi di provare a riscaricare il pacchetto.
-
Quote:
gianpassa
I parametri che possono rendere instabile una ROM sono davvero tanti...
Bisognerebbe azzerarli TUTTI per vedere se è la ROM che da problemi o qualcosa d'altro...
Disattiva le opzioni sviluppatore e i parametri del novathor setting (togli la spunta su applica all'avvio)
Anche i parametri avanzati dovresti rimetteri di default ...
Se hai dubbi chiedi come settare nel thread della rom
Prova e facci sapere...
Benissimo, fatto come dici tu..risettato anche governor e scheduler di serie..Vediamo che succede..Nel frattempo grazie del supporto! ;)
-
ho gia riscaricato il pacchetto ma mi sa che è lo stesso..è un file zip chiamato all files con odin e i file all'interno non so se ce l'hai presente...hai qualche pacchetto alternativo?
-
Quote:
manux396
ho gia riscaricato il pacchetto ma mi sa che è lo stesso..è un file zip chiamato all files con odin e i file all'interno non so se ce l'hai presente...hai qualche pacchetto alternativo?
Non c'è niente di alternativo....giampassa intendeva dirti che forse il primo che hai scaricato potrebbe avere qualcosa di corrotto, quindi di riprovare a scaricarlo e ripetere la procedura...
-
Ragazzi ho un problema con i permessi di root, nel senso che io li ho fatti.. quindi ce li ho.. ma per esempio non riesco a "installare" certe Mod.. tipo quello della barra trasparente della 4.4 (ce un thread su caffe express>MOD) non riesco a copiare il file SystemUki.apk e metterlo System>app ... AIUTATEMI.
-
Quote:
NikoAdvance
Ragazzi ho un problema con i permessi di root, nel senso che io li ho fatti.. quindi ce li ho.. ma per esempio non riesco a "installare" certe Mod.. tipo quello della barra trasparente della 4.4 (ce un thread su caffe express>MOD) non riesco a copiare il file SystemUki.apk e metterlo System>app ... AIUTATEMI.
.... leggi il 5° post di quel thread...
-
Quote:
tommi77
.... leggi il 5° post di quel thread...
Quello che bisogna scaricare l'app da 4share..ecc..? comunque non mi va manco con altre cose.. tipo spostare o copiare.. su system>app non mi copia o incolla nulla.