Visualizzazione stampabile
-
ho appena provato a installare vanilla v5, ma dopo i 2 wipe e l'installazione, si blocca in accensione x 10 minuti.
tolgo la batteria, ma il risultato è uguale!
riavvio in recovery, 3 wipe, e installo la v4.
stesso risultato.
per fortuna ho un nandroid backup che mi sistema la situazione!
forse non riesco a flashare vanilla perché ho come base pacman?
suggerimenti?
-
Personalmente sono partito non con una custom ma con il firmware ufficiale ITV...successivamente ho flashato la pure vanilla e tutto fila liscio...l'unico problema era il wi-fi tethering risolto successivamente con l'installazione di FoxFi. Ti consiglio di riflashiare con Odin e partire da una base pulita (firmware stock) e successivamente mettere come custom la pure vanilla facendo i dovuti wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
Personalmente sono partito non con una custom ma con il firmware ufficiale ITV...successivamente ho flashato la pure vanilla e tutto fila liscio...l'unico problema era il wi-fi tethering risolto successivamente con l'installazione di FoxFi. Ti consiglio di riflashiare con Odin e partire da una base pulita (firmware stock) e successivamente mettere come custom la pure vanilla facendo i dovuti wipe
spiacente, sono in ferie e senza odin!
domani proverò a ripristinare un backup nandroid con su vanilla v4.
poi da lí flasherò la v5.
vi farò sapere!
-
Sulle cyanogenmod della sezione original development di xda cosa ne dite? qual'è la più stabile e utilizzabile giornalmente?
-
Secondo me la 10.1 del 21/06/13 é la migliore. Quella più recente ha il glitch
-
Ma posso rimettere il cocore dopo aver messo la cm 10.1? Se si, mi conviene farlo?
Ho appena letto che è meglio usare quello della ROM, è vero?
-
Quote:
apon
Ma posso rimettere il cocore dopo aver messo la cm 10.1? Se si, mi conviene farlo?
Ho appena letto che è meglio usare quello della ROM, è vero?
non mettere il cocore se no ti va in bootloop.:cool:
-
OK grazie... Per il resto, oltre alla registrazione video e l'ui glitch, ci sono bug importanti?
-
Quote:
iBluShared
non mettere il cocore se no ti va in bootloop.:cool:
Io non ho provato (e nemmeno lo farò) ma penso che succeda qualcosa di peggiore del bootloop...
Quote:
apon
OK grazie... Per il resto, oltre alla registrazione video e l'ui glitch, ci sono bug importanti?
Nella versione 21/06 i glitch nemmeno si notano. gli altri bugs sono questi:
WiFi Tethering e WiFi Diretto.
OMX (è stato risolto quasi del tutto)
Fotocamera -> la modalità Panorama lagga.
Sensore Magnetico -> La bussola non funziona.
NFC ( solo chi ha la versione GT-I9070P ).
-
Scusate, faccio una domanda da niubbo, ma che vantaggi porta una cyanogenmod??