Lo zip root deve stare direttamente sulla sd, non metterlo in nessuna cartella altrimenti non funziona.
Il resto puoi metterlo nella cartella che vuoi.
giovanx (04-08-14)
Eh ma io non ho una SD esterna, quindi come faccio a metterlo direttamente sulla SD, cioè devo per forza metterlo in qualche cartella del Telefono.
Quindi prima di inziaare a fare qualcosa devo assicurarmi di avere la bellezza di 1.5 GB liberi, oddio, devo cancellare moooolta roba
giovanx (04-08-14)
Si ma non riesco a capire con "In nessuna cartella" cosa intendete. Scusatemi ma forse sono io che non riesco a capire
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
giovanx (04-08-14)
Ok sto provando, all'inzio dove nella guide dice di selezionare "Apply from external storage" non avendo una memoria estrna ho cliccato (nell'ignoranza su "Apply from the ADB) credendo che ADB stesse per memoria del telefono. Ora sono uscite delle scritte gialle e non mi fa fare nulla.
Cosa ho fatto e come torno indietro?
EDIT: Sono riuscito a tornare indietro riavviando, ma ora io che non ho la sdcard cosa devo selezionare per installare i vari .zip?
Per favore rispondete
EEDIT: Finalmente sono riuscito a fare tutto, adesso sembra andare tutto bene (Ho installato la rom del J-Team AOSP KitKat 4.4.4) sperando continui così. Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato e alle millemila guide che ho trovato su questo forum. Grazie
Ultima modifica di giovanx; 03-08-14 alle 17:19
giovanx (04-08-14)
Dopo il cambio rom all'avvio mi chiede di scegliere o avvio applicazioni now o launcher3...
Da quello che ho capito (molto poco) dovrebbero essere 2 launcher ? giusto?
Secondo voi quale dei due è più pratico (leggero, capibile, facile)... insomma qual'è il migliore tra i 2?
se avete altri launcher da consigliare o meglio di questi sono ben accetti
Ciao!
Anche io ho ancora il telefono "originale".
è obbigatorio seguire passo per passo le azioi che hai detto, o posso sepmlicemnte prima fare il root al telefono e poi installare la rom?
è la prima volta che faccio queste cose, quindi non so bene come muovermi!
Grazie mille!