CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 353 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanx Visualizza il messaggio
    Io che ho ancora un S Advance immacolato, ovvero non ho ancora fatto root nè cambiato rom etc, è consigliabile scaricare e mettere tutti gli .zip in una cartella della memoria del telefono e poi fare a mano a mano ogni passo?
    Tipo scarico il root.zip la rom e le gaps e le metto per esempio nella cartella Download del telefono, poi vado nel recovery e faccio prima il root e poi installo la rom etc. Posso fare così?
    Se andasse male una delle operazioni da fare, ci sarà qualche metodo per riparare il tel e ritornare come prima (se tipo sbaglio a installare il root o la rom)?
    Aspetto vostre risposte prima di fare mosse azzardate
    Facendo queste operazioni perderò tutto vero? Quindi mi conviene fare il backup di quello che mi serve?
    Lo zip root deve stare direttamente sulla sd, non metterlo in nessuna cartella altrimenti non funziona.
    Il resto puoi metterlo nella cartella che vuoi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

giovanx (04-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh ma io non ho una SD esterna, quindi come faccio a metterlo direttamente sulla SD, cioè devo per forza metterlo in qualche cartella del Telefono.
    Quindi prima di inziaare a fare qualcosa devo assicurarmi di avere la bellezza di 1.5 GB liberi, oddio, devo cancellare moooolta roba

Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Eh ma io non ho una SD esterna, quindi come faccio a metterlo direttamente sulla SD, cioè devo per forza metterlo in qualche cartella del Telefono.
    Quindi prima di inziaare a fare qualcosa devo assicurarmi di avere la bellezza di 1.5 GB liberi, oddio, devo cancellare moooolta roba
    Intendevo la sd interna (sd0).
    Segui le istruzioni di @gianpassa

6. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

giovanx (04-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si ma non riesco a capire con "In nessuna cartella" cosa intendete. Scusatemi ma forse sono io che non riesco a capire

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Si ma non riesco a capire con "In nessuna cartella" cosa intendete. Scusatemi ma forse sono io che non riesco a capire
    Significa che lo devi mettere nella directory sd card 0, senza creare altre cartelle per metterci dentro lo zip, oppure senza inserirlo in un 'altra cartella esistente all'interno della directory sd card 0..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

giovanx (04-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok sto provando, all'inzio dove nella guide dice di selezionare "Apply from external storage" non avendo una memoria estrna ho cliccato (nell'ignoranza su "Apply from the ADB) credendo che ADB stesse per memoria del telefono. Ora sono uscite delle scritte gialle e non mi fa fare nulla.
    Cosa ho fatto e come torno indietro?

EDIT: Sono riuscito a tornare indietro riavviando, ma ora io che non ho la sdcard cosa devo selezionare per installare i vari .zip?
    Per favore rispondete

EEDIT: Finalmente sono riuscito a fare tutto, adesso sembra andare tutto bene (Ho installato la rom del J-Team AOSP KitKat 4.4.4) sperando continui così. Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato e alle millemila guide che ho trovato su questo forum. Grazie
    Ultima modifica di giovanx; 03-08-14 alle 17:19

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ok sto provando, all'inzio dove nella guide dice di selezionare "Apply from external storage" non avendo una memoria estrna ho cliccato (nell'ignoranza su "Apply from the ADB) credendo che ADB stesse per memoria del telefono. Ora sono uscite delle scritte gialle e non mi fa fare nulla.

EDIT: Sono riuscito a tornare indietro riavviando, ma ora io che non ho la sdcard cosa devo selezionare per installare i vari .zip?
    Per favore rispondete

EEDIT: Finalmente sono riuscito a fare tutto, adesso sembra andare tutto bene (Ho installato la rom del J-Team AOSP KitKat 4.4.4) sperando continui così. Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato e alle millemila guide che ho trovato su questo forum. Grazie
    Per ringraziare c'é il tasto thanks..
    Buon proseguimento!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

giovanx (04-08-14)

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Per favore rispondete

Come hai fatto a fare il root senza sd esterna?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Baby Droid

Smartphone
    I9070

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dopo il cambio rom all'avvio mi chiede di scegliere o avvio applicazioni now o launcher3...
    Da quello che ho capito (molto poco) dovrebbero essere 2 launcher ? giusto?
    Secondo voi quale dei due è più pratico (leggero, capibile, facile)... insomma qual'è il migliore tra i 2?
    se avete altri launcher da consigliare o meglio di questi sono ben accetti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Metti tutto nella SD interna o esterna ma in nessuna cartella.
    Per tutto intendo:
    Root (root.zip)
    Recovery cwm temporanea (update.zip)
    ROM e gapps

Poi da recovery standard installi il root
    Lanci la recovery temporanea update.zip

Dalla recovery temp fai un backup su SD interna sperando di avere spazio a sufficienza.
    Ma è consigliato in quanto fotografi la tua configurazione attuale e se va storto qualcosa la ripristini.
    Ti servirà circa 1.5 giga di spazio libero almeno.

Poi prosegui ad installare la rom come da guida del thread della rom stessa.

Se vai in sezione modding in rilievo c'è un'ottima guida "come installare una custom rom". Seguila e non avrai problemi.
    Ciao!
    Anche io ho ancora il telefono "originale".
    è obbigatorio seguire passo per passo le azioi che hai detto, o posso sepmlicemnte prima fare il root al telefono e poi installare la rom?
    è la prima volta che faccio queste cose, quindi non so bene come muovermi!
    Grazie mille!

Pagina 181 di 353 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio