Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
ragazzi un informazione come faccio ad aumentare tutti i volumi del mio s advance
Dipende dalla rom che hai..di solito basta premere i tasti volume e dovrebbe comparire un pop-up menu in cui puoi regolare il volume..In alcuni casi, come per la cyano o AOSPA di t4n0, nel pop-up ti compaiono tutti i volumi (o comunque basta espandere il pop-up per visualizzarli tutti); mentre in altri tipo la AOSP del j-team devi andare nelle impostazioni audio per regolarli tutti, oppure installare xposed ed il modulo gravity box..
-
Quote:
Nanolo
Dipende dalla rom che hai..di solito basta premere i tasti volume e dovrebbe comparire un pop-up menu in cui puoi regolare il volume..In alcuni casi, come per la cyano o AOSPA di t4n0, nel pop-up ti compaiono tutti i volumi (o comunque basta espandere il pop-up per visualizzarli tutti); mentre in altri tipo la AOSP del j-team devi andare nelle impostazioni audio per regolarli tutti, oppure installare xposed ed il modulo gravity box..
Ahaha questo lo so io dico aumentare nel senso di farli sentire più forte che si sentono piano tutti gli audio dovrei entrare in qualche funzione o avere un app per poterli aumentare in giro o letto che si potrebbe entrare in engineer mode e cambiare dei valori qua su custom ROM come fare
-
Quote:
solidus69
Ahaha questo lo so io dico aumentare nel senso di farli sentire più forte che si sentono piano tutti gli audio dovrei entrare in qualche funzione o avere un app per poterli aumentare in giro o letto che si potrebbe entrare in engineer mode e cambiare dei valori qua su custom ROM come fare
Ogni tanto usa una virgola o un punto. Chi ti legge almeno riesce a capirti meglio.
Ti riferisci all'amplificazione di suoni relativi a File di Sistema tipo... suonerie, notifiche?
-
Quote:
solidus69
Al massimo sposti i file sul pc e li modifichi con audacity aumentandone il volume.
-
Quote:
h4ck3r00
Al massimo sposti i file sul pc e li modifichi con audacity aumentandone il volume.
Io intendo che si sente piano l'audio dalla cassa dietro.non la suoneria ma Le canzoni e audio vari
-
Quote:
solidus69
Io intendo che si sente piano l'audio dalla cassa dietro.non la suoneria ma Le canzoni e audio vari
Avrò anche capito male prima..Ma hai controllato di avere il volume multimediale al massimo??..Visto che per le suonerie e le notifiche é buono, mi viene da pensare solo a questo caso..A meno che non sia colpa delle app che usi per la riproduzione..
-
Quote:
Nanolo
Avrò anche capitol'audiorima..Ma hai controllato di avere il volume multimediale al massimo??..Visto che per le suonerie e le notifiche é buono, mi viene da pensare solo a questo caso..A meno che non sia colpa delle app che usi per la riproduzione..
Io scherzavo prima.comunque Io intendo quando uso un app che serve l'audio sibsente piano e mi sonobaccorto che e un problema delle custom ROM anche perche anche quando telefono si sente piano,il vivavoce
-
Quote:
solidus69
Io scherzavo prima.comunque Io intendo quando uso un app che serve l'audio sibsente piano e mi sonobaccorto che e un problema delle custom ROM anche perche anche quando telefono si sente piano,il vivavoce
Sisi, lo so che scherzavi, non ero polemico infatti..Io non ho mai riscontrato questo problema..Magari é un bug della rom che monti..Prova a riflashare rom e gapps e vedi se risolvi..
-
@gianfrinico
Quote:
gianfrinico
Io e mia moglie abbiamo lo stesso smartphone.
Anche lei utilizza JB
opportunamente modificato e non si lamenta da un bel po.
Certo, i limiti del nostro GSA sono evidenti ma siamo amche molto fortunati perché a livello di modding siamo ancora sulla cresta dell'onda.
Sarebbe troppo chederti quali app hai disinstallato e ibernato?
-
Quote:
sononico
@gianfrinico
Sarebbe troppo chederti quali app hai disinstallato e ibernato?
[GUIDA] Risparmiare RAM e Batteria con Greenefy ----> vai al secondo post ed apri lo spoiler.