Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Scusate, faccio una domanda da niubbo, ma che vantaggi porta una cyanogenmod??
Intanto per togliere quel pugno nell'occhio che si chiama touchwiz e avere quindi la grafica di android "puro", di solito porta anche maggiori prestazioni, ma forse non è questo il caso. Inoltre con la cyano 10.1 la versione android si aggiorna 4.2.2 e successivamente con la 10.2 (che hanno in programma) porterà android 4.3. Se mi viene in mente qualcos'altro, lo aggiungerò più tardi :)
EDIT: E' anche più personalizzabile della rom stock, sia dalle impostazioni che decompilando gli apk
-
Quote:
Albertop97
Intanto per togliere quel pugno nell'occhio che si chiama touchwiz e avere quindi la grafica di android "puro", di solito porta anche maggiori prestazioni, ma forse non è questo il caso. Inoltre con la cyano 10.1 la versione android si aggiorna 4.2.2 e successivamente con la 10.2 (che hanno in programma) porterà android 4.3. Se mi viene in mente qualcos'altro, lo aggiungerò più tardi :)
EDIT: E' anche più personalizzabile della rom stock, sia dalle impostazioni che decompilando gli apk
Prestazioni batteria compresa?
-
Quote:
GeNiO790
Prestazioni batteria compresa?
Credo proprio di sì anche se forse per quello servirebbe qualche tweak
-
Quote:
Albertop97
Credo proprio di sì anche se forse per quello servirebbe qualche tweak
Cioè? scusami ma non sono proprio un esperto... :(
-
Quote:
GeNiO790
Cioè? scusami ma non sono proprio un esperto... :(
Bisogna aggiungere qualche riga nel build.prop (che si trova nella cartella /system) ma non è niente di particolarmente difficile, puoi farlo anche dal telefono volendo.
-
Mi consigliate una rom stile grafico cyano, ma che sia stabile?
Ora mi sto trovando da dio con la lightjb v1.2 ma vorrei cambiare un po'.
Mi servirebbe che funzioni la fotocamera e video, se possibile panorama...
-
Quote:
EliaPesaro
Mi consigliate una rom stile grafico cyano, ma che sia stabile?
Ora mi sto trovando da dio con la lightjb v1.2 ma vorrei cambiare un po'.
Mi servirebbe che funzioni la fotocamera e video, se possibile panorama...
Se con stile cyano intendi android "puro" poterei consigliarti la AOKP. Ma per quei bug, a meno che la rom non sia basata su una stock, ci sono in tutte le rom e finchè non risolvono su cyano, non risolvono nemmeno nelle altre
-
Tra jb con colore e gb normale voi che preferite come velocità?
-
Quote:
Albertop97
Se con stile cyano intendi android "puro" poterei consigliarti la AOKP. Ma per quei bug, a meno che la rom non sia basata su una stock, ci sono in tutte le rom e finchè non risolvono su cyano, non risolvono nemmeno nelle altre
Ah ok, grazie :) Provo a modificare il systemUI allora, mal che vada bricko il telefono rotfl
-
Ultima domanda: Devo riflashare con odin il fw originale per poter mettere la PAC? (Ho deciso di provare quella :) ) Avevo letto che cocore fa in bootloop con cm, e considerando che la pac è cm based...