Ho fatto una guida ed eliminato il post che c'era qui:
[GUIDA] Attivare le notifiche sulla lockscreen nelle ROM KitKat
Ho fatto una guida ed eliminato il post che c'era qui:
[GUIDA] Attivare le notifiche sulla lockscreen nelle ROM KitKat
Ultima modifica di gianfrinico; 23-08-14 alle 00:21
Ragazzi vorrei sapere se è una mia impressione o la fotocamera stock JB è migliore rispetto a quella delle rom KK? Perché più di una volta sono rimasto deluso dalla fotocamera KK perché le foto sono venute sfocate.. Ho usato anche un'app del playstore (non faccio nomi perché non vorrei andare in OT) ma non cambiava granché..
Vorrei un vostro parere riguardo la fotocamera stock JB e quella KK![]()
Samsung Galaxy A8 2018
SM-A530F/DS
Oreo 8.0
Ringraziami se sono stato utile!
Ciao ragazzi, volendo ripristinare un backup fatto con twrp ho visto che mi fa scegliere quali partizioni ripristinare. Tra le scelte c'é anche boot ma questa cos' é? E quando deve essere ripristinata? Volevo ripristinare un JB con root e cocore da un JB con root e cocore + mod app S5.
Non vorrei sbagliare ma il boot dovrebbe essere kernel e recovery.
In sostanza devi ripristinare tutto.
Attenzione :
Da quale ROM provieni?
Se sei sulle ultime KK 4.4.4 non dovrebbero esserci problemi. Se proviene da una 4.2.x o 4.3.x o 4.4.2 ..... Potresti avere problemi con la partizione preload.
In questo caso vai all'elenco guide modding.
Cerca come ripristinare la cartella preload.
Dovrai fare quel passaggio prima di ripristinare il backup.
EDIT
se sei su JB stock 4.1.2 o ROM stock base nessun problema.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
paolobig (24-08-14)
Niyj (24-08-14)
Ciao ragazzi io monto una paranoid ma ce un problema che mi fa innervosire... vorrei sapere se esiste un modo per sistemare la ricezione delle chiamate perche rispondere a una chiamata ( quando ho il cell spento) è una impresa! Mi inizia a vibrare ma mi resta lo schermo nero e più o meno dopo 30 secondi riesco a rispondere! Non ce un modo per diminuire sto tempo di attesa????? Mi fareste molto fieri se mi dite che è possibile, grazie in amticipo
Intanto fai una pulizia con sdmaid (dal play) fai tutto quello che ti permette l'app anche più volte e poi resetta.
Quale paranoid monti?
E quale versione?
Forse ti conviene chiedere nel thread della ROM per vedere se è un problema che hanno anche altri o se invece è solo tuo.
Io tempo fa ho montato la paranoid di Tano e non ho riscontrato questo.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein