Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok99
[quote name="kekkok99" post=6065336]Mi linkate un app o un flashabile che mi metta l old tv effect?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi imparare a muoverti nella sezione, capisco che non è facile, ma riassumo:
Sezione no modding
In rilievo c'è un indice con tutti i contenuti delle guide e supporto.
Sezione modding
In rilievo c'è il caffè express con l'indice di tutta la sezione, guide, ROM, mod, tweak ecc
C'è anche sempre in rilievo l'elenco guide.
Nel tuo caso se cerchi una mod la trovi qui (8° post del caffè)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285928
Poi ovvio che non si nasce già istruiti ma ti sarà più facile chiedere chiarimenti.
;)
Ciao
Sono 3 le cose. O sono io ottuso. O il nome della mod è diverso oppure la old tv effect non c è nel post
Inviato dal mio GT-I9070 con CoCore 8.2[/QUOTE]
Cosa sarebbe la old TV effect?
Perché se intendi l'effetto di spegnimento simile a quello delle TV, sei tu che non ti sei fatto capire bene e quindi non sai cosa cercare....si chiama effetto CRT e la mod c'è....
-
[quote name="tommi77" post=6065922]
Quote:
[quote name="kekkok99" post=6065912][quote name="kekkok99" post=6065336]Mi linkate un app o un flashabile che mi metta l old tv effect?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi imparare a muoverti nella sezione, capisco che non è facile, ma riassumo:
Sezione no modding
In rilievo c'è un indice con tutti i contenuti delle guide e supporto.
Sezione modding
In rilievo c'è il caffè express con l'indice di tutta la sezione, guide, ROM, mod, tweak ecc
C'è anche sempre in rilievo l'elenco guide.
Nel tuo caso se cerchi una mod la trovi qui (8° post del caffè)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285928
Poi ovvio che non si nasce già istruiti ma ti sarà più facile chiedere chiarimenti.
;)
Ciao[/QUOTE]
Sono 3 le cose. O sono io ottuso. O il nome della mod è diverso oppure la old tv effect non c è nel post
Inviato dal mio GT-I9070 con CoCore 8.2[/QUOTE]
Cosa sarebbe la old TV effect?
Perché se intendi l'effetto di spegnimento simile a quello delle TV, sei tu che non ti sei fatto capire bene e quindi non sai cosa cercare....si chiama effetto CRT e la mod c'è....[/QUOTE]
Ho visto il nome dalle impostazioni dell harshjelly. Comunque ora la provo e vedo se è quella
Inviato dal mio GT-I9070 con CoCore 8.2
-
Allora ho visto ma non è quella che cerco. Praticamente l old tv effect è un animazione di quando si spegne lo schermo (non il telefono)
-
Quote:
kekkok99
Allora ho visto ma non è quella che cerco. Praticamente l old tv effect è un animazione di quando si spegne lo schermo (non il telefono)
Se non ricordo male Gravity Box ha quell'opzione.
-
Quote:
kekkok99
È quello che ti stiamo dicendo...
Si chiama CRT OFF ed emula, appunto, l'effetto di spegnimento delle TV a tubo catodico.
-
Quote:
h4ck3r00
È quello che ti stiamo dicendo...
Si chiama CRT OFF ed emula, appunto, l'effetto di spegnimento delle TV a tubo catodico.
E diciamo pure che il Fw deve essere deodexed se no la mod non funziona. ;)
-
Ce l'ho io un problemino....ho installato la "crystal pa" ( ROM 4.4.4 ), a parte un po di cosuccie che ancora sono da sistemare mi ritrovo la barra notifiche nera....ho provato con gravity box e anche con un altro modulo, mi sembra transulecent.... ma niente...
Premetto che non c'è nessuna impostazione per renderla trasparente, come del resto nelle altre ROM...
Qualche idea?
-
Ok ragazzi ero io l ottuso xD la mod va benissimo grazie a tutti :)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ragazzi, ho un problemino che dovrei risolvere, una volta nella recovery temporanea avevo fatto fix permissions, dopo questo però,non mi compare il sec-setup (vedi immagine), cioè la guida di installazione quando si formatta il cellulare, in pratica anche se faccio un deep clean il cellulare si avvia senza che esce il sec-setup. come potrei rimetterlo? e un altra cosa, ogni volta che accendo il telefono, mi trova la rete dopo 2-3 minuti, questo è successo dopo un problema del baseband XXXX. come posso risolvere? grazieAllegato 120552
PS: ho fatto molte operazioni da qui ecco perchè l'ho fatto: https://www.androidiani.com/forum/mo...and-xxx-7.html
-
Quote:
FrancescoSadvance
Salve a tutti ragazzi, ho un problemino che dovrei risolvere, una volta nella recovery temporanea avevo fatto fix permissions, dopo questo però,non mi compare il sec-setup (vedi immagine), cioè la guida di installazione quando si formatta il cellulare, in pratica anche se faccio un deep clean il cellulare si avvia senza che esce il sec-setup. come potrei rimetterlo? e un altra cosa, ogni volta che accendo il telefono, mi trova la rete dopo 2-3 minuti, questo è successo dopo un problema del baseband XXXX. come posso risolvere? grazie
Allegato 120552
PS: ho fatto molte operazioni da qui ecco perchè l'ho fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...and-xxx-7.html
Anche a me nella mia esperienza con questo telefono sono accadute cose simili dopo vari deep clean (rete che non funziona, altri problemi "strani" vari, ..) ...dopo mesi e mesi di tali problemucci ho scoperto che il problema risiedeva nella procedura di deep clean attuata dal mio pc..ho reinstallato kies e..adesso non ho nessun tipo di problema...ho inoltre scoperto che avevo una porta usb difettosa..
Fate attenzione quindi, perché magari il problema è proprio nel vostro pc! ;)