Visualizzazione stampabile
-
Scusa, ma c'è scritto installare rom custom.... io vorrei la rom AOSP (J-Tam) KK... è uguale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
King84
Scusa, ma c'è scritto installare rom custom.... io vorrei la rom AOSP (J-Tam) KK... è uguale?
La AOSP del j-team é una rom custom..Nelle guide al primo post trovi una guida generica che ti spieghi come installare una rom custom in generale, mentre nei thread delle varie rom (nel tuo caso cerca quello della AOSP del j-team) trovi tutti i files che ti servono e la guida specifica per l'installazione della rom che hai scelto..
-
Sono andato avanti e mi sono segnato tutti i passi che devo fare. Una cosa non capisco però:
Da questa bella guida ho scaricato il kernel CoCore E CWM. Ma non c'è scritto da nessuna parte come installare questa clockworkmod recovery!!!
E poi perchè in verde c'è scritto che è consigliato l'8.2 invece dell' E?!?!?
Quale devo scaricare?!?
-
Quote:
King84
Sono andato avanti e mi sono segnato tutti i passi che devo fare. Una cosa non capisco però:
Da
questa bella guida ho scaricato il kernel CoCore E CWM. Ma non c'è scritto da nessuna parte come installare questa clockworkmod recovery!!!
E poi perchè in verde c'è scritto che è consigliato l'8.2 invece dell' E?!?!?
Quale devo scaricare?!?
La recovery è integrata nel kernel, quindi se hai il cocore, hai già la recovery CWM.
-
Devo scaricare il kernel 8.2 o l' E?
-
Quote:
King84
Devo scaricare il kernel 8.2 o l' E?
Se ti serve solo per avere la recovery, uno vale l'altro. Se hai già installato l'8.2 o superiore, sei già a posto.
-
Ragazzi io ho la AOSPA by t4n017 (l'ultima release) e vorrei sapere se è possibile modificare l'icona della batteria per renderla effettivamente UGUALE a quella dell' HTC One (orizzontale e verde per intenderci). Ho installato già un tema per renderlo simile all'HTC ma l'icona della batteria resta sempre la stessa, qualcuno sa come fare? rotfl
-
Quote:
Niyj
Ragazzi io ho la AOSPA by t4n017 (l'ultima release) e vorrei sapere se è possibile modificare l'icona della batteria per renderla effettivamente UGUALE a quella dell' HTC One (orizzontale e verde per intenderci). Ho installato già un tema per renderlo simile all'HTC ma l'icona della batteria resta sempre la stessa, qualcuno sa come fare? rotfl
Vai a impostazioni/batteria premi il pulsante dell batteria in alto a destra e scegli quella che preferisci ;)
-
Quote:
kekkok99
Vai a impostazioni/batteria premi il pulsante dell batteria in alto a destra e scegli quella che preferisci ;)
Già fatto ma sono le stesse della ROM, io intendo proprio cambiarla e ottenere quella dell' HTC :(
-
Quote:
Niyj
Xposed e modulo Xstana..ti consente di cambiare vari temi delle icone della barra notifiche..magari trovi anche quello dell' htc, oppure uno simile..;)